FORUM RADIOAMATORIALE - Assicurazione: Il 2012 inizia con la trasparenza
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Assicurazione: Il 2012 inizia con la trasparenza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/01/2012 : 15:59:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Guarda l'indirizzo Skype di iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Mentre navigavo su internet alla ricerca di novità in merito allo spoglio elettorale mi sono imbattuto nella comunicazione sul sito ufficiale dell'ARI, circa la pubblicazione delle Polizze Assicurative relative alle antenne e all'attività ARI-RE.

Sono andato subito nell'Area Riservata e ho scaricato i due files PDF per la gioia di tutti i Soci della Sezione alla quale sono iscritto. In particolare, dalla Polizza sulle Antenne, si evince che ai fini della copertura assicurativa non è necessaria la certificazione dell'impianto d'antenna. Chissà quanti "soci condominiali" saranno felici di questa notizia.

Direi che il 2012 inizia con un piccolo gesto di trasparenza...spero sia il primo tassello verso un rilancio del nostro Sodalizio CON e PER i Soci.

Saluti.








Modificato da - iz8ewb in Data 09/01/2012 16:03:36

 Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 12:10:10  Link diretto a questa risposta
Scusate ma proprio non riesco a non rispondere a queste castronerie!
Primo: come mai questa "trasparenza" non è stata sentita nei tre anni passati?
Secondo: come mai questo "spirito" non viene sentito anche per informare i soci della situazione delle votazioni?
Come hai scritto: "le elezioni sono finite".
Anche per te.
Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 12:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Scusate ma proprio non riesco a non rispondere a queste castronerie!
Primo: come mai questa "trasparenza" non è stata sentita nei tre anni passati?
Secondo: come mai questo "spirito" non viene sentito anche per informare i soci della situazione delle votazioni?
Come hai scritto: "le elezioni sono finite".
Anche per te.
Saluti
IZ3CNM
Sergio



Cosa c'entrano le elezioni con l'Assicurazione? Nei tre anni passati non c'è stata...ma ora qualcosa si intravede ed è qualcosa di buono, quindi non vedo dove sia il problema...il passato è alle sp***e per il momento.

Saluti.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 12:38:29  Link diretto a questa risposta
Cioè? Cosa mi vorresti dire? Che improvvisamente i nostri dirigenti si sono redenti e hanno fatto una cosa positiva?
Il tuo tentativo è talmente assurdo da risultare offensivo.
Io valuto che per tre anni i nostri dirigenti hanno omesso di fare questa cosa, non che adesso che la terra frana sotto i piedi, non hanno altro da fare.
"Altro da fare" che sarebbe informare i soci su come vanno le elezioni che, se permetti, è veramente più importante dell'assicurazione e che farebbe intravvedere veramente un futuro roseo per l'associazione, se quelli che ci sono adesso realizzassero la loro incompetenza e andassero a non far niente da un'altra parte.
Naturalmente l'apoteosi sarebbe anche che tu, e quelli faziosi come te, la smettessero di sventolare come una banderuola. Qusto si sarebbe una bel rinnovamento!
Saluti
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 13:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Cioè? Cosa mi vorresti dire? Che improvvisamente i nostri dirigenti si sono redenti e hanno fatto una cosa positiva?
Il tuo tentativo è talmente assurdo da risultare offensivo.
Io valuto che per tre anni i nostri dirigenti hanno omesso di fare questa cosa, non che adesso che la terra frana sotto i piedi, non hanno altro da fare.
"Altro da fare" che sarebbe informare i soci su come vanno le elezioni che, se permetti, è veramente più importante dell'assicurazione e che farebbe intravvedere veramente un futuro roseo per l'associazione, se quelli che ci sono adesso realizzassero la loro incompetenza e andassero a non far niente da un'altra parte.
Naturalmente l'apoteosi sarebbe anche che tu, e quelli faziosi come te, la smettessero di sventolare come una banderuola. Qusto si sarebbe una bel rinnovamento!
Saluti
Sergio


Ti ricordo che io sono obiettivo nei miei giudizi e non mi lascio influenzare dalle passate vicissitudini. Per me quando si fa una cosa buona bisogna elogiarla, indipendentemente dal protagonista.

Se questo per te è essere fazioso, allora forse hai bisogno (più di me) di una rispolveratina al Dizionario della Lingua Italiana.

E una persona che, invece, vede sempre del marcio in ogni cosa che si fa, come la definiresti?
A me vengono in mente al momento due definizioni: PESSIMISTA, NICHILISTA o ANARCHICO.

Saluti.








Modificato da - iz8ewb in data 10/01/2012 14:13:02

  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4jpr

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 14:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4jpr Invia a ik4jpr un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

Cioè? Cosa mi vorresti dire? Che improvvisamente i nostri dirigenti si sono redenti e hanno fatto una cosa positiva?
Il tuo tentativo è talmente assurdo da risultare offensivo.
Io valuto che per tre anni i nostri dirigenti hanno omesso di fare questa cosa, non che adesso che la terra frana sotto i piedi, non hanno altro da fare.
"Altro da fare" che sarebbe informare i soci su come vanno le elezioni che, se permetti, è veramente più importante dell'assicurazione e che farebbe intravvedere veramente un futuro roseo per l'associazione, se quelli che ci sono adesso realizzassero la loro incompetenza e andassero a non far niente da un'altra parte.
Naturalmente l'apoteosi sarebbe anche che tu, e quelli faziosi come te, la smettessero di sventolare come una banderuola. Qusto si sarebbe una bel rinnovamento!
Saluti
Sergio


Ti ricordo che io sono obiettivo nei miei giudizi e non mi lascio influenzare dalle passate vicissitudini. Per me quando si fa una cosa buona bisogna elogiarla, indipendentemente dal protagonista.

Se questo per te è essere fazioso, allora forse hai bisogno (più di me) di una rispolveratina al Dizionario della Lingua Italiana.

E una persona che, invece, vede sempre del marcio in ogni cosa che si fa, come la definiresti?
A me vengono in mente al momento due definizioni: PESSIMISTA, NICHILISTA o ANARCHICO.

Saluti.



Ma a me risulta che anche negli anni passati l'assicurazione c'era e bastava farne richiesta alla segreteria che te ne mandava una copia.
Questo risulta a me per certezza, perche' ne ho chiesto copia anni fa quando ho avuto piccoli problemi riguardo l'installazione dell'antenna.

Saluti








  Firma di ik4jpr 
73'DE IK4JPR SERGIO
"ONLY CW"
Guest operator of: T70A, HV5PUL, IY4FGM ITC#567 KCC#7598 GRT#029 IQRP#606 MARCONI CLUB #800 5nnDXcc #89
e-mail: ik4jpr@amsat.org


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 822  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/01/2012 : 17:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
di IZ8EWB:

Ti ricordo che io sono obiettivo nei miei giudizi e non mi lascio influenzare dalle passate vicissitudini. Per me quando si fa una cosa buona bisogna elogiarla, indipendentemente dal protagonista.


E quando si fa una cosa cattiva, indipendentemente dal protagonista, perché una persona obiettiva, che non si lascia influenzare dalle passate vicissitudini come te, non si sente in dovere di stigmatizzarla? (ti prego di non chiedermi di elencarti le cose “cattive” perché ti ci annegherei).
Non ti ho mai sentito neppure accennare alle scorrettezze (eufemico) che sono state compiute nello svolgere di questo ultimo referendum, a partire dalla “vigliaccata” delle regole dettate dal CSN il giorno prima della AGS di Scandicci, chiamata appunto per stilarle, per finire con l’esclusione da candidati, ancora oggi senza alcun motivo dichiarato, di soci scomodi.
Stai forse cercando le grazie dei “da sempre potenti” per il giorno in cui entrerai nell’Olimpo degli eletti? Non hai la percezione che tra costoro tu rappresenterai “l’utile idiota” a cui demandare le responsabilità scomode, come è successo agli ultimi due Presidenti?
Pensaci prima di accettare: o vuoi diventare come loro?
GL giacomo i4fgg








  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 17:56:46  Link diretto a questa risposta
iz8ewb ha scritto:

Ti ricordo che io sono obiettivo nei miei giudizi e non mi lascio influenzare dalle passate vicissitudini. Per me quando si fa una cosa buona bisogna elogiarla, indipendentemente dal protagonista.

Se questo per te è essere fazioso, allora forse hai bisogno (più di me) di una rispolveratina al Dizionario della Lingua Italiana.

E una persona che, invece, vede sempre del marcio in ogni cosa che si fa, come la definiresti?
A me vengono in mente al momento due definizioni: PESSIMISTA, NICHILISTA o ANARCHICO.

Saluti.


Obiettivo?
Divertente. Leggi bene cosa ti risponde Giacomo I4FGG e facci un quadretto.
E cosa sarei io? "...due definizioni: PESSIMISTA, NICHILISTA o ANARCHICO."

A parte il fatto che sono tre (Nichilista e anarchico non sono sinonimi)..

PESSIMISTA: confermo! Sia per come i dirigenti si sono comportati sia per come si comportano gli "aspiranti" dirigenti come te.

NICHILISTA: da Wiki "Il termine nichilismo o nihilismo (dal latino classico nihil e dal latino medievale nichil, nulla) indica l'assenza di una finalità ultima che orienti il corso della vita e di conseguenza è una posizione filosofica basata sul non senso di ogni cosa direi che la rispedisco al mittente e la presenti ai nostri dirigenti che di cose sensate non ne hanno fatte...

ANARCHICO: hai sbagliato destinatario...
Rivolgiti al tuo caro "amico di merende" promotore di un gruppo che, come ti ricopio dal suo sito "la presentazione di questo che vuole essere un “movimento anarchico”

Proprio la storia del bue che dice cornuto all'asino...

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 18:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

di IZ8EWB:

Ti ricordo che io sono obiettivo nei miei giudizi e non mi lascio influenzare dalle passate vicissitudini. Per me quando si fa una cosa buona bisogna elogiarla, indipendentemente dal protagonista.


E quando si fa una cosa cattiva, indipendentemente dal protagonista, perché una persona obiettiva, che non si lascia influenzare dalle passate vicissitudini come te, non si sente in dovere di stigmatizzarla? (ti prego di non chiedermi di elencarti le cose “cattive” perché ti ci annegherei).
Non ti ho mai sentito neppure accennare alle scorrettezze (eufemico) che sono state compiute nello svolgere di questo ultimo referendum, a partire dalla “vigliaccata” delle regole dettate dal CSN il giorno prima della AGS di Scandicci, chiamata appunto per stilarle, per finire con l’esclusione da candidati, ancora oggi senza alcun motivo dichiarato, di soci scomodi.
Stai forse cercando le grazie dei “da sempre potenti” per il giorno in cui entrerai nell’Olimpo degli eletti? Non hai la percezione che tra costoro tu rappresenterai “l’utile idiota” a cui demandare le responsabilità scomode, come è successo agli ultimi due Presidenti?
Pensaci prima di accettare: o vuoi diventare come loro?
GL giacomo i4fgg



Ciao Giacomo,
sia sul Forum che nelle telefonate ricevute nei mesi addietro da parte del Sindaco Mallamaci IK1ZOZ, ho aspramente criticato il modo in cui si è proceduti dapprima nella mancata penalizzazione delle attività del Consiglio Direttivo in carica negli ultimi anni, nonchè nell'avallo di comportamenti anti-statutari con riferimento al Regolamento Referendario modificato a Scandicci e notificato ai CC.RR. dopo il termine ultimo di ricezione delle candidature, penalizzando pertanto le modalità stesse di questo Referendum.
Anche il modulo della Privacy da tutti noi compilato non era a norma, convalidando quanto già espresso anche da IK2CIO in merito, poichè non era specificato sia il responsabile del trattamento dei dati e quali siano i terzi che ne usufruiranno.
In ultimo, ho ampiamente criticato anche la modalità (ma aspetto il verbale per esserne sicuro) con cui sono stati approvati i nuovi Soci a Silvi Marina, anche se capisco benissimo l'urgenza di questo procedimento visto che le persone avevano già pagato la loro quota sociale (inutilmente).
La domanda che ho posto al Sindaco quindi è stata: "Perchè allora non approvarli a Luglio a Scandicci? Almeno avrebbero potuto anche votare."...nessuna risposta.
L'unica cosa che mi stupisce è, se fosse vera, il documento tecnico circa il parere sull'EdiRadio Srl che attesterebbe che sarebbe ininfluente una sua possibile liquidazione. Proprio quest'ultima battuta mi lascia sconcertato perchè forse chi l'ha redatto non è un bravo utilizzatore della calcolatrice oppure non è stato ben informato circa le attività che la Società svolge.

Ma tu pensi veramente che io prenderò così tanti voti da essere eletto? Ti prego non scherzare...qua ci sono i grandi radioamatori che hanno fatto la storia del radiantismo italiano...una storia che ha i suoi lati positivi e purtroppo anche quelli negativi.
"L'utile idiota" sarebbe il ruolo perfetto per chi ha dietro le sue sp***e qualcuno che lo manovri. Nel mio caso non ne ho bisogno perchè ringraziando qualcuno che si trova molto più in alto di noi, ho ancora la capacità di intendere e volere autonomamente.

Spesso, però, in tutta onestà, ho pensato che forse qualcuno mi vorrebbe lì credendo davvero che io fossi davvero "l'utile idiota", ma credo che nella lontana ipotesi di una mia elezione, dovrà cambiare i suoi progetti.

A volte stigmatizzare in modo violento non fà altro che accendere nuove divergenze. Noi abbiamo uno Statuto Sociale e un Regolamento di Attuazione che devono essere seguiti e pertanto chiunque in maggioranza o in minoranza può far valere queste norme a tutela di tutti i Soci.

Ecco perchè non condanno nessuno per il proprio operato, perchè non conosco a fondo quelle che sono le problematiche interne. Purtroppo i problemi e chi li ha causati, li scopriremo solo dopo un'attenta analisi di tutta la documentazione "segreta" archiviata presso la Segreteria.

Diventare come loro? No grazie. Preferisco abbandonare il mondo dell'associazionismo. Un'ARI così non fa per me.

Saluti.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 18:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

Ti ricordo che io sono obiettivo nei miei giudizi e non mi lascio influenzare dalle passate vicissitudini. Per me quando si fa una cosa buona bisogna elogiarla, indipendentemente dal protagonista.

Se questo per te è essere fazioso, allora forse hai bisogno (più di me) di una rispolveratina al Dizionario della Lingua Italiana.

E una persona che, invece, vede sempre del marcio in ogni cosa che si fa, come la definiresti?
A me vengono in mente al momento due definizioni: PESSIMISTA, NICHILISTA o ANARCHICO.

Saluti.


Obiettivo?
Divertente. Leggi bene cosa ti risponde Giacomo I4FGG e facci un quadretto.
E cosa sarei io? "...due definizioni: PESSIMISTA, NICHILISTA o ANARCHICO."

A parte il fatto che sono tre (Nichilista e anarchico non sono sinonimi)..
Verifica il tuo dizionario perchè se ben ricordo sono proprio sinonimi

PESSIMISTA: confermo! Sia per come i dirigenti si sono comportati sia per come si comportano gli "aspiranti" dirigenti come te.
Mi comporto ragionando con la mia testa.

NICHILISTA: da Wiki "Il termine nichilismo o nihilismo (dal latino classico nihil e dal latino medievale nichil, nulla) indica l'assenza di una finalità ultima che orienti il corso della vita e di conseguenza è una posizione filosofica basata sul non senso di ogni cosa direi che la rispedisco al mittente e la presenti ai nostri dirigenti che di cose sensate non ne hanno fatte...
Solo i nostri dirigenti? Guarda che il C.R. Veneto le mail le ha inviate anche qui in Campania in merito a Silvi Marina.

ANARCHICO: hai sbagliato destinatario...
Rivolgiti al tuo caro "amico di merende" promotore di un gruppo che, come ti ricopio dal suo sito "la presentazione di questo che vuole essere un “movimento anarchico”
Sono curioso di sapere chi è il mio compagno di merende e di avere il link a questo sito.
Proprio la storia del bue che dice cornuto all'asino...
Dipende dai punti di vista...

Saluti
IZ3CNM
Sergio


Saluti.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3umz

Utente non piu' attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/01/2012 : 19:01:49  Link diretto a questa risposta
Voglio ricordare al sign IZ3CNM che si è fatto sponsorizzare da una forza POLITICA ,nella fattispecie da FINI .Cosa inaudita e deontologicamente scorretta .Penso che non ci sia altro da aggiungere .

Al carneval che ghe fa l'amenda a la quaresima
De
IK3UMZ










 Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 21:28:45  Link diretto a questa risposta
ik3umz ha scritto:

Voglio ricordare al sign IZ3CNM che si è fatto sponsorizzare da una forza POLITICA ,nella fattispecie da FINI .Cosa inaudita e deontologicamente scorretta .Penso che non ci sia altro da aggiungere .

Al carneval che ghe fa l'amenda a la quaresima
De
IK3UMZ


E io vorrei ricordare al sig. Ik3umz che per ben tre volte gli ho spiegato educatamente che si sbagliava di grosso con tanto di documentazione. Per tutta risposta il sig. Ik3umz mi ha ricoperto di ingiurie, cosa inaudita, deontologicamente scorretta e aggiungo maleducata. Se il sig. Ik3umz non conosce il funzionamento di facebook e scambia un computer per una osteria non sono problemi miei ma, se continua ancora, molto probabilmente qualcuno glielo spiegherà.
Saluti
Iz3cnm
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 21:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

Ti ricordo che io sono obiettivo nei miei giudizi e non mi lascio influenzare dalle passate vicissitudini. Per me quando si fa una cosa buona bisogna elogiarla, indipendentemente dal protagonista.

Se questo per te è essere fazioso, allora forse hai bisogno (più di me) di una rispolveratina al Dizionario della Lingua Italiana.

E una persona che, invece, vede sempre del marcio in ogni cosa che si fa, come la definiresti?
A me vengono in mente al momento due definizioni: PESSIMISTA, NICHILISTA o ANARCHICO.

Saluti.



Obiettivo?
Divertente. Leggi bene cosa ti risponde Giacomo I4FGG e facci un quadretto.



i4fgg ha scritto:

di IZ8EWB:


Ti ricordo che io sono obiettivo nei miei giudizi e non mi lascio influenzare dalle passate vicissitudini. Per me quando si fa una cosa buona bisogna elogiarla, indipendentemente dal protagonista.



E quando si fa una cosa cattiva, indipendentemente dal protagonista, perché una persona obiettiva, che non si lascia influenzare dalle passate vicissitudini come te, non si sente in dovere di stigmatizzarla? (ti prego di non chiedermi di elencarti le cose “cattive” perché ti ci annegherei).
Non ti ho mai sentito neppure accennare alle scorrettezze (eufemico) che sono state compiute nello svolgere di questo ultimo referendum, a partire dalla “vigliaccata” delle regole dettate dal CSN il giorno prima della AGS di Scandicci, chiamata appunto per stilarle, per finire con l’esclusione da candidati, ancora oggi senza alcun motivo dichiarato, di soci scomodi.
Stai forse cercando le grazie dei “da sempre potenti” per il giorno in cui entrerai nell’Olimpo degli eletti? Non hai la percezione che tra costoro tu rappresenterai “l’utile idiota” a cui demandare le responsabilità scomode, come è successo agli ultimi due Presidenti?
Pensaci prima di accettare: o vuoi diventare come loro?
GL giacomo i4fgg


Mi associo al consiglio di Sergio IZ3CNN e, ti consiglio di inserire anche una copia del pronostico del mio UCCELLINO che ricordo TI VEDE ELETTO insieme al gruppo di ELITTTTEEEE della pregressa dirigenza.

.... e direi di aggiungerci anche il TUO proclama autoaggiornante ... porima che venga riaggiornato.

Prima che mi maculli i zebbedei ti ricordo che su ProgettoARI.com esiste la VERSIONE 1.0 del tuo programma che è ben diversa dalla ultima TUA stesura ...

73 de iw0urg Siro








  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 21:58:40  Link diretto a questa risposta
iz8ewb ha scritto:
Verifica il tuo dizionario perchè se ben ricordo sono proprio sinonimi

Mi comporto ragionando con la mia testa.

Solo i nostri dirigenti? Guarda che il C.R. Veneto le mail le ha inviate anche qui in Campania in merito a Silvi Marina.

Sono curioso di sapere chi è il mio compagno di merende e di avere il link a questo sito.

Proprio la storia del bue che dice cornuto all'asino...
Dipende dai punti di vista...

Saluti.


Tutti professorini dalle parti di Nocera?

Rispondo velocemenete perchè non ho tempo da perdere con "aspiranti dirigenti" da strapazzo:
1. La congiunzione o (od) aggiunge un concetto ad un altro, per indicare che si escludono fra di loro. Quindi o ne usi uno oppure è inutile metterne due.
2. Anarchico, come aggettivo significa anche indisciplinato, libertario, sovversivo. caotico, confuso, disordinato, disorganizzato. Mentre come sostantivo maschile significa individualista, ribelle, sovversivo.
Mi dirai se ti riferisci a una in particolare o a tutti questi sinonimi
3. L'Anarchia teorizza l'assenza di regole o il mancato rispetto delle stesse...più o meno quello che fanno gli attuali dirigenti e che tu teorizzi difendendoli.
4. Spiega ai lettori qual'è il collegamento fra il comportamento omissivo dei dirigenti e la ricezione di email dal Veneto. Se hai ricevuto email dal CR Veneto significa che qualcuno te le ha mandate e, quindi, non hanno omesso nulla...semmai hanno fatto qualcosa di più! Peccato non aver ricevuto qualcosa dalla Campania...magari qualche comunicazione, verbale, parere, resoconto da parte del "Sindaco" del CRC?
5. Fai lo gnorri sul sito del tuo "amichetto" che inneggia all'anarchia? Poco male, faccio come te che fai lo gnorri quando ti chiedo di dirmi il nome di colui che tu hai accusato di scorrettezze nella propaganda della propria candidatura...ricordi?

E adesso vai dietro la lavagna e cerca di imparare ad essere più umile e rispettoso.

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2012 : 03:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

iz8ewb ha scritto:
Verifica il tuo dizionario perchè se ben ricordo sono proprio sinonimi

Mi comporto ragionando con la mia testa.

Solo i nostri dirigenti? Guarda che il C.R. Veneto le mail le ha inviate anche qui in Campania in merito a Silvi Marina.

Sono curioso di sapere chi è il mio compagno di merende e di avere il link a questo sito.

Proprio la storia del bue che dice cornuto all'asino...
Dipende dai punti di vista...

Saluti.


Tutti professorini dalle parti di Nocera?

Rispondo velocemenete perchè non ho tempo da perdere con "aspiranti dirigenti" da strapazzo:
1. La congiunzione o (od) aggiunge un concetto ad un altro, per indicare che si escludono fra di loro. Quindi o ne usi uno oppure è inutile metterne due.
2. Anarchico, come aggettivo significa anche indisciplinato, libertario, sovversivo. caotico, confuso, disordinato, disorganizzato. Mentre come sostantivo maschile significa individualista, ribelle, sovversivo.
Mi dirai se ti riferisci a una in particolare o a tutti questi sinonimi
3. L'Anarchia teorizza l'assenza di regole o il mancato rispetto delle stesse...più o meno quello che fanno gli attuali dirigenti e che tu teorizzi difendendoli.
4. Spiega ai lettori qual'è il collegamento fra il comportamento omissivo dei dirigenti e la ricezione di email dal Veneto. Se hai ricevuto email dal CR Veneto significa che qualcuno te le ha mandate e, quindi, non hanno omesso nulla...semmai hanno fatto qualcosa di più! Peccato non aver ricevuto qualcosa dalla Campania...magari qualche comunicazione, verbale, parere, resoconto da parte del "Sindaco" del CRC?
5. Fai lo gnorri sul sito del tuo "amichetto" che inneggia all'anarchia? Poco male, faccio come te che fai lo gnorri quando ti chiedo di dirmi il nome di colui che tu hai accusato di scorrettezze nella propaganda della propria candidatura...ricordi?

E adesso vai dietro la lavagna e cerca di imparare ad essere più umile e rispettoso.

Saluti
IZ3CNM
Sergio



5 a 0

Pensi che lo abbia capito ???

Tanto adesso se sarà eletto con i suoi amici pensi che ci farà tremare...

Io sto pregando il mio santo UCCELLINO per farmi difendere, sono tutto spaventato già da ora.

Però sarò contento di ricevere i 100 Eurini promessi se vinco la scommessa .

Ho già chiesto più volte, chi me li darà i 100 Eurini L'ARI o EDIRADIO oppure UNO DEI DUE MI FARA' UN PRESTITO, a fondo perduto ???

Che dici Sergio qualcuno mi risponderà ??

Sopratutto me li daranno i 100 Eurini ???

73 de iw0urg Siro








Modificato da - iw0urg in data 11/01/2012 03:15:59

  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ik4jpr

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2012 : 12:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4jpr Invia a ik4jpr un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

iz8ewb ha scritto:
Verifica il tuo dizionario perchè se ben ricordo sono proprio sinonimi

Mi comporto ragionando con la mia testa.

Solo i nostri dirigenti? Guarda che il C.R. Veneto le mail le ha inviate anche qui in Campania in merito a Silvi Marina.

Sono curioso di sapere chi è il mio compagno di merende e di avere il link a questo sito.

Proprio la storia del bue che dice cornuto all'asino...
Dipende dai punti di vista...

Saluti.


Tutti professorini dalle parti di Nocera?

Rispondo velocemenete perchè non ho tempo da perdere con "aspiranti dirigenti" da strapazzo:
1. La congiunzione o (od) aggiunge un concetto ad un altro, per indicare che si escludono fra di loro. Quindi o ne usi uno oppure è inutile metterne due.
2. Anarchico, come aggettivo significa anche indisciplinato, libertario, sovversivo. caotico, confuso, disordinato, disorganizzato. Mentre come sostantivo maschile significa individualista, ribelle, sovversivo.
Mi dirai se ti riferisci a una in particolare o a tutti questi sinonimi
3. L'Anarchia teorizza l'assenza di regole o il mancato rispetto delle stesse...più o meno quello che fanno gli attuali dirigenti e che tu teorizzi difendendoli.
4. Spiega ai lettori qual'è il collegamento fra il comportamento omissivo dei dirigenti e la ricezione di email dal Veneto. Se hai ricevuto email dal CR Veneto significa che qualcuno te le ha mandate e, quindi, non hanno omesso nulla...semmai hanno fatto qualcosa di più! Peccato non aver ricevuto qualcosa dalla Campania...magari qualche comunicazione, verbale, parere, resoconto da parte del "Sindaco" del CRC?
5. Fai lo gnorri sul sito del tuo "amichetto" che inneggia all'anarchia? Poco male, faccio come te che fai lo gnorri quando ti chiedo di dirmi il nome di colui che tu hai accusato di scorrettezze nella propaganda della propria candidatura...ricordi?

E adesso vai dietro la lavagna e cerca di imparare ad essere più umile e rispettoso.

Saluti
IZ3CNM
Sergio



5 a 0

Pensi che lo abbia capito ???

Tanto adesso se sarà eletto con i suoi amici pensi che ci farà tremare...

Io sto pregando il mio santo UCCELLINO per farmi difendere, sono tutto spaventato già da ora.

Però sarò contento di ricevere i 100 Eurini promessi se vinco la scommessa .

Ho già chiesto più volte, chi me li darà i 100 Eurini L'ARI o EDIRADIO oppure UNO DEI DUE MI FARA' UN PRESTITO, a fondo perduto ???

Che dici Sergio qualcuno mi risponderà ??

Sopratutto me li daranno i 100 Eurini ???

73 de iw0urg Siro


Ma dico io, indipendentemente da chi ha torto o ragione, ma fate veramente passare la voglia di leggerVi!!
E non dico altro..........!!!!!!!!
Che Amarezza!!!








  Firma di ik4jpr 
73'DE IK4JPR SERGIO
"ONLY CW"
Guest operator of: T70A, HV5PUL, IY4FGM ITC#567 KCC#7598 GRT#029 IQRP#606 MARCONI CLUB #800 5nnDXcc #89
e-mail: ik4jpr@amsat.org


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 822  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.