FORUM RADIOAMATORIALE - Scrutinio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Scrutinio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i0rsc

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/01/2012 : 17:33:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0rsc  Guarda l'indirizzo Skype di i0rsc Invia a i0rsc un Messaggio Privato
Mi domando: se per scrutinare circa 6.000 schede occorre tutto questo tempo, per scrutinare le schede elettorali per una tornata politica o amministrativa nazionale quanti anni occorrono?
Speriamo bene....
73 de i0rsc




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 25/03/2006  ~  Ultima visita: 10/04/2024

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/01/2012 : 17:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Ciao,
Le votazioni amministrative per esempio:
popolazione divisa per sezioni di media circa 800 votanti, scrutatori sono di solito 6. Quando ci sono da conteggiare preferenze, mediamente si impiega 8 ore. Ovviamente la cosa è molto variabile.
Per il numero delle schede, con scrutinio manuale ed il numero delle preferenze da assegnare (ad occhio 100.000), sarà un lavoro duro, noioso e lungo.
Saluti




Modificato da - iw0uei in data 12/01/2012 17:57:15

  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/01/2012 : 08:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Se il presidente Ari I8IEM avesse speso 2000€ in più, visto che ne ha spesi tanti a nulla, la lettura delle schede sarebbe stata fatta elettronicamente.

Così ci vorrà almeno mercoledì per sapere il dato certo...almeno spero.

Spero, altresì, che abbiate votato bene e con coscienza.

73s




  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK8UHA

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/01/2012 : 09:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Se il presidente Ari I8IEM avesse speso 2000€ in più, visto che ne ha spesi tanti a nulla, la lettura delle schede sarebbe stata fatta elettronicamente.

Così ci vorrà almeno mercoledì per sapere il dato certo...almeno spero.

Spero, altresì, che abbiate votato bene e con coscienza.

73s



Scusami ma almeno in questo sono d'accordo,è meglio lo spoglio manuale per un maggiore controllo scheda x scheda,aldilà dei 2000 euro.




  Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 13/01/2012 : 10:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

Scusami ma almeno in questo sono d'accordo,è meglio lo spoglio manuale per un maggiore controllo scheda x scheda,aldilà dei 2000 euro.


Siamo sicuri che la differenza tra lo spoglio manuale e quello elettronico sia "solo" duemila euro? E poi... che fretta c'è? Quello che dovra accadere accadrà comunque... prima o dopo non ha importanza.

73 Joe




Modificato da - IZ8EBI in data 13/01/2012 10:59:03

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz0khz

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/01/2012 : 12:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0khz  Invia a iz0khz un messaggio ICQ Invia a iz0khz un Messaggio Privato
E poi l'"errore" può avvenire sia in manuale che in elettronico.
Con o senza 2000 euro.
A livello politico/nazionale/locale/referendario l' "errore",chiamato volgarmente "broglio",c'è sempre.
A pensar male si fà peccato,ma a volte ci si indovina...!




seventitrè porcellum,iz0khz




  Firma di iz0khz 
Finchè c'è vita,c'è.....radio!

Maurizio,ex ARI Rieti 0201

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atlantide...  ~  Messaggi: 1643  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 13/01/2012 : 12:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz0khz ha scritto:

A pensar male si fà peccato,ma a volte ci si indovina...!



Bhè, a giudicare da quanto si è letto sullo spoglio "minuto per minuto"... pare che abbiano maneggiato le schede anche persone non autorizzate. Adesso ci sarebbe da capire, se davvero è andata così e non si è capito male come credo e spero, a che titolo e soprattutto con quale autorità hanno toccato il materiale. Ma ci sarà tempo per capire....

73 Joe





Modificato da - IZ8EBI in data 13/01/2012 12:17:38

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz0khz

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/01/2012 : 13:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0khz  Invia a iz0khz un messaggio ICQ Invia a iz0khz un Messaggio Privato
Giammai da parte mia fare allusioni allo scrutinio che riguarda la casa cui appartengo (ARI)
Dalle mie parti si dice:mai sputare sul proprio piatto"..!
Dal momento,però,che per ben 6 volte ho partecipato come scrutatore alle varie consultazoni elettorali/politiche/amministrative/referendarie,ho visto tante (troppe) volte atteggiamenti sospetti ed interpretazioni filosofiche per quanto riguarda/va schede nulle,schede bianche,preferenze oscene e quantaltro.
Quindi,presumo che,comunque vada ,ci sarà una piccolissima (mi auguro) percentuale di errore (fisiologico) che non inficerà sul risultato finale.


seventitrè exit pool,iz0khz




  Firma di iz0khz 
Finchè c'è vita,c'è.....radio!

Maurizio,ex ARI Rieti 0201

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atlantide...  ~  Messaggi: 1643  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/01/2012 : 13:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Ciao
a parte gli errori voluti......
vi posso assicurare che non è semplice fare lo scrutinio. A volte (faccio parte di una squadra che durante le varie votazioni interviene nei casi disperati) abbiamo avuto sezioni elettorali andate in coma, e dopo anche 30 ore non si avevano risultati certi. Inoltre gli errori, durante le verifiche, tendono a "stratificarsi" per strani meccanismi.
Vi assicuro che non è semplice, anche per la responsabilità che grava sugli scrutatori e parlo di 800/1000 schede, figuriamoci 6000.
La mia solidarietà per coloro che sono incaricati dello scrutinio.
Saluti




  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 13/01/2012 : 13:23:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz0khz ha scritto:

Giammai da parte mia fare allusioni allo scrutinio che riguarda la casa cui appartengo (ARI)
Dalle mie parti si dice:mai sputare sul proprio piatto"..!
Dal momento,però,che per ben 6 volte ho partecipato come scrutatore alle varie consultazoni elettorali/politiche/amministrative/referendarie,ho visto tante (troppe) volte atteggiamenti sospetti ed interpretazioni filosofiche per quanto riguarda/va schede nulle,schede bianche,preferenze oscene e quantaltro.
Quindi,presumo che,comunque vada ,ci sarà una piccolissima (mi auguro) percentuale di errore (fisiologico) che non inficerà sul risultato finale.


seventitrè exit pool,iz0khz



Io so solo che tutte le volte che ho partecipato da osservatore ad uno spoglio di schede non ho mai toccato una scheda con le mani. Osservate si, toccate mai.

73 Joe





  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz0khz

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/01/2012 : 13:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0khz  Invia a iz0khz un messaggio ICQ Invia a iz0khz un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

iz0khz ha scritto:

Giammai da parte mia fare allusioni allo scrutinio che riguarda la casa cui appartengo (ARI)
Dalle mie parti si dice:mai sputare sul proprio piatto"..!
Dal momento,però,che per ben 6 volte ho partecipato come scrutatore alle varie consultazoni elettorali/politiche/amministrative/referendarie,ho visto tante (troppe) volte atteggiamenti sospetti ed interpretazioni filosofiche per quanto riguarda/va schede nulle,schede bianche,preferenze oscene e quantaltro.
Quindi,presumo che,comunque vada ,ci sarà una piccolissima (mi auguro) percentuale di errore (fisiologico) che non inficerà sul risultato finale.


seventitrè exit pool,iz0khz



Io so solo che tutte le volte che ho partecipato da osservatore ad uno spoglio di schede non ho mai toccato una scheda con le mani. Osservate si, toccate mai.

73 Joe





Tranquillo...! C'era comunque "qualcuno" che lo faceva.
E lo fa ancora.




seventitrè nulli,iz0khz




  Firma di iz0khz 
Finchè c'è vita,c'è.....radio!

Maurizio,ex ARI Rieti 0201

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atlantide...  ~  Messaggi: 1643  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/01/2012 : 21:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
IZ8EBI scrive:

Io so solo che tutte le volte che ho partecipato da osservatore ad uno spoglio di schede non ho mai toccato una scheda con le mani. Osservate si, toccate mai


Esatto Joe!
Acquistando dalle Poste, così come era stato nella tornata scorsa, il servizio fornito dal suo sistema meccanografico, nessuno avrebbe avuto occasione di “toccare” le schede; solo quelle scartate dal sistema, come appunto avvenne tre anni fa, sarebbero poi giunte nelle mani dei sindaci i quali, aiutati da volenterosi soci, avrebbero riverificato il motivo della mancata lettura.
Questa volta no! Molti si chiedono: perché? Possibile che sia solo per l’indisponibilità a spendere la inconsistente cifra di ulteriori 2000 euro? Tutto questo prima non lo si sapeva o sta succedendo qualcosa che sta sfuggendo al controllo di qualcuno?
Nello specifico hai ragione: troppi candidati tra gli scrutatori , inteso come interessati osservatori (un Consigliere ed un Sindaco compresi) e tempi troppo lunghi che hanno costretto ad un turn-over insopportabile chi era incaricato dall’ARI al controllo (i comportamenti dei Sindaci nei confronti dei presenti sono disomogenei).
L’analisi della situazione mi porta a confermare che i Sindaci hanno voluto “infinocchiare” l’assemblea di Scandicci propinando regole tutte loro per quanto concerneva questo referendum: amaro constatare che mai nel passato si è vista una così infelice gestione di un momento di importanza assoluta per l’Associazione.
73 giacomo i4fgg




  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/01/2012 : 13:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

IZ8EBI scrive:

Io so solo che tutte le volte che ho partecipato da osservatore ad uno spoglio di schede non ho mai toccato una scheda con le mani. Osservate si, toccate mai


Esatto Joe!
Acquistando dalle Poste, così come era stato nella tornata scorsa, il servizio fornito dal suo sistema meccanografico, nessuno avrebbe avuto occasione di “toccare” le schede; solo quelle scartate dal sistema, come appunto avvenne tre anni fa, sarebbero poi giunte nelle mani dei sindaci i quali, aiutati da volenterosi soci, avrebbero riverificato il motivo della mancata lettura.
Questa volta no! Molti si chiedono: perché? Possibile che sia solo per l’indisponibilità a spendere la inconsistente cifra di ulteriori 2000 euro? Tutto questo prima non lo si sapeva o sta succedendo qualcosa che sta sfuggendo al controllo di qualcuno?
Nello specifico hai ragione: troppi candidati tra gli scrutatori , inteso come interessati osservatori (un Consigliere ed un Sindaco compresi) e tempi troppo lunghi che hanno costretto ad un turn-over insopportabile chi era incaricato dall’ARI al controllo (i comportamenti dei Sindaci nei confronti dei presenti sono disomogenei).
L’analisi della situazione mi porta a confermare che i Sindaci hanno voluto “infinocchiare” l’assemblea di Scandicci propinando regole tutte loro per quanto concerneva questo referendum: amaro constatare che mai nel passato si è vista una così infelice gestione di un momento di importanza assoluta per l’Associazione.
73 giacomo i4fgg



Anch'io sono d'accordo con Peppino e Giacomo.
Al mio post precedente, in merito alla mia domanda se era possibile che un candidato potesse partecipare ATTIVAMENTE (toccando le schede) allo spoglio referendario mi è stato risposto con la seguente frase da IZ3CNM:

"Anche jqj e zoz sono candidati...se lo fanno loro allora stai certo che lo faccio anche io."

Ovviamente è da considerarsi anche disomogenea la figura di IK1ZOZ, il quale mi ha contattato telefonicamente l'altro giorno, dopo aver letto il mio post, assicurandomi che nessuno dei presenti ha toccato le schede elettorali al di fuori di lui e del Presidente Baccarini.
Ma allora qualcosa non torna, io ho letto che i presenti hanno aiutato nello spoglio, che aiuto era? Un aiuto MORALE o "fotografico"? :O

Team: I1JQJ, IK2DUW, IZ3CNM, IK1ZOZ, I2GCX...di cui 4 sono candidati....chi sono gli scrutatori? chi è il fotografo? chi è l'osservatore?

Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi un attimino questa situazione, colmerebbe questa mia lacuna.

Grazie.




Modificato da - iz8ewb in data 14/01/2012 13:31:30

  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/01/2012 : 18:11:15  Link diretto a questa risposta
Certo che siete veramente esilaranti!

Ma come fate a parlare se non eravate nemmeno presenti?

Volete scadete nel patetico, cercando di far credere cose non vere, oppure cominciate ad avvertire la tensione dell'attesa del risultato?

Nessuno ha toccato le schede, ad esclusione del personale della ditta e del solo Sindaco Baccarini in quanto NON candidato.

Imparate a leggere e, dopo aver letto, imparate a capire!

Ho scritto che se per caso JQJ o ZOZ, in qualità di candidati e presenti alle operazioni, avessero toccato le schede, allora state tranquilli che lo avrei fatto anche io.

Anzi ci avrei messo pure un po di cuoricini, una bella macchia di ketchup e il mio numero di telefono! (Non sia mai che una delle operatrici molto carine...).

Quindi non fatevi seghe mentali, non fatevi prendere dal panico da "candidatura" ma sedetevi comodi e aspettate pazientemente e serenamente i risultati.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

p.s. "partecipare attivamente" può anche significare: asciugare il sudore dei sindaci, portare i caffè, affilare i taglierini per aprire le buste, regolare la temperatura del termostato, aprire la porta a chi suona, portare panini e pizze....ecc. ecc.




Modificato da - iz3cnm in data 14/01/2012 18:15:25

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/01/2012 : 18:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Certo che siete veramente esilaranti!

Ma come fate a parlare se non eravate nemmeno presenti?

Volete scadete nel patetico, cercando di far credere cose non vere, oppure cominciate ad avvertire la tensione dell'attesa del risultato?

Nessuno ha toccato le schede, ad esclusione del personale della ditta e del solo Sindaco Baccarini in quanto NON candidato.

Imparate a leggere e, dopo aver letto, imparate a capire!

Ho scritto che se per caso JQJ o ZOZ, in qualità di candidati e presenti alle operazioni, avessero toccato le schede, allora state tranquilli che lo avrei fatto anche io.

Anzi ci avrei messo pure un po di cuoricini, una bella macchia di ketchup e il mio numero di telefono! (Non sia mai che una delle operatrici molto carine...).

Quindi non fatevi seghe mentali, non fatevi prendere dal panico da "candidatura" ma sedetevi comodi e aspettate pazientemente e serenamente i risultati.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

p.s. "partecipare attivamente" può anche significare: asciugare il sudore dei sindaci, portare i caffè, affilare i taglierini per aprire le buste, regolare la temperatura del termostato, aprire la porta a chi suona, portare panini e pizze....ecc. ecc.


Sergio cosa Vuoi pretendere ...

La conosci la mentalità del futuro dirigete ARI ... ????

dire tutto per NON dire nulla per poi rettificare quello che NON ha detto ....

73 de iw0urg Siro




  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/01/2012 : 19:01:55  Link diretto a questa risposta
iw0urg ha scritto:
Sergio cosa Vuoi pretendere ...

La conosci la mentalità del futuro dirigete ARI ... ????

dire tutto per NON dire nulla per poi rettificare quello che NON ha detto ....

73 de iw0urg Siro


Fantastica! Veramente divertente!
Sicuramente uno dei "futuri dirigenti" ha imparato presto questa cosa...infatti la fa sempre!

Comunque mi dispiace per voi che non ci siete stati ma c'era una "operatrice" che era uno schianto! (e mi ha dato anche il suo numero di cell!)

Saluti
IZ3CNM
Sergio




Modificato da - iz3cnm in data 14/01/2012 19:05:30

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/01/2012 : 21:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato


Comunque mi dispiace per voi che non ci siete stati ma c'era una "operatrice" che era uno schianto! (e mi ha dato anche il suo numero di cell!)

Saluti
IZ3CNM
Sergio
[/quote]





........................bella occasione!! Avremo un Sindaco stimolato anche da ben altri "statuti" milanesi...e forse troverà anche una calda ospitalità !!
Tutti i presupposti per aggiornare regolamento e Stauto !!!
Congrats ...

I4LCK




  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/01/2012 : 23:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

iw0urg ha scritto:
Sergio cosa Vuoi pretendere ...

La conosci la mentalità del futuro dirigete ARI ... ????

dire tutto per NON dire nulla per poi rettificare quello che NON ha detto ....

73 de iw0urg Siro


Fantastica! Veramente divertente!
Sicuramente uno dei "futuri dirigenti" ha imparato presto questa cosa...infatti la fa sempre!

Comunque mi dispiace per voi che non ci siete stati ma c'era una "operatrice" che era uno schianto! (e mi ha dato anche il suo numero di cell!)


Saluti
IZ3CNM
Sergio



Sergio,

questa è la parte migliore di tutto ciò che ho letto sino ad oggi...

Ricordati degli altri 14999 soci...

Saluti......da schianto...




  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 775  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/01/2012 : 06:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

iw0urg ha scritto:
Sergio cosa Vuoi pretendere ...

La conosci la mentalità del futuro dirigete ARI ... ????

dire tutto per NON dire nulla per poi rettificare quello che NON ha detto ....

73 de iw0urg Siro


Fantastica! Veramente divertente!
Sicuramente uno dei "futuri dirigenti" ha imparato presto questa cosa...infatti la fa sempre!

Comunque mi dispiace per voi che non ci siete stati ma c'era una "operatrice" che era uno schianto! (e mi ha dato anche il suo numero di cell!)


Saluti
IZ3CNM
Sergio



Sergio,

questa è la parte migliore di tutto ciò che ho letto sino ad oggi...

Ricordati degli altri 14999 soci...

Saluti......da schianto...


Beh...e le foto dell'operatrice dove sono? Anch'io mi sarei fatto scrutinare da cima a fondo.
Ehehehehe.

Saluti hamsexy.




  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2012 : 12:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
I miei potenti mezzi mi hamo permesso di avere le foto delle operatrici in dettaglio.

Mi spiace per voi ma me le tengo strette.

73






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/01/2012 : 01:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

I miei potenti mezzi mi hamo permesso di avere le foto delle operatrici in dettaglio.

Mi spiace per voi ma me le tengo strette.

73






Ingrato..........ma come....non condividi anche qui l'HAM SPIRIT....HI...

Saluti




  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 775  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.