FORUM RADIOAMATORIALE - 1191 VOLTE GRAZIE DI CUORE!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 1191 VOLTE GRAZIE DI CUORE!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/01/2012 : 23:08:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Guarda l'indirizzo Skype di iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Carissimi amici del Forum,

come non ringraziare tutti voi per queste 1191 preferenze. E' per me una vera gioia essere giunto a questo inaspettato traguardo, pur non essendo stato eletto al CDN. Preferenze che ho ricevuto senza nessuna campagna elettorale, partecipazione a fiere o stampe di manifesti e diffusione di bigliettini da visita...senza contare anche gli euro risparmiati in telefonate!
La mia candidatura, personalmente inaspettata, dovuta alla fiducia ripostami dagli amici del C.D. del Comitato Regionale Campania e in particolare dal Vice Presidente Antonio IK8UHA, il quale, forte anche delle sue esperienze associative, ha creduto fortemente nelle mie capacità sin dalla mia elezione a Sindaco del CRC. Dopo avermi istruito sul percorso da seguire per la redazione del mio Programma Elettorale, insieme al Presidente I8FIE, con i suoi preziosissimi consigli, ho intrapreso questa avventura fiducioso anche dell'impegno che ho dimostrato nella mia vita associativa.
Un ringraziamento anche al Presidente del Collegio Sindacale, Gianfranco IK8VRN, sempre pronto a rispondere alle mie domande e perplessità.
Ringrazio, ovviamente i 1191 elettori che hanno voluto onorarmi della propria preferenza, nonchè tutti coloro che hanno deciso di non votarmi, pur dandomi la possibilità di acquisire nuovi spunti per un Sodalizio più attento a quelle che sono le attuali esigenze dei radioamatori, in special modo quelli più giovani.
Ringrazio gli OM della Regione Campania che nelle varie sedi dove sono stato ospitato, hanno dimostrato interesse e stima per la mia persona e per le mie idee, arricchendo di volta in volta anche il mio bagaglio culturale.
Un doveroso ringraziamento va anche alle centinaia di radioamatori con i quali ho avuto contatti telefonici e scambi di email, suggerendomi di approfondire le varie tematiche esposte nel mio programma elettorale.

Infine, desidero ringraziare anche me stesso per essere stato sempre coerente con le scelte fatte fin dall'inizio, ovvero di rimanere indipendente e obiettivo dagli schieramenti che ormai si erano formati poichè non ho mai condiviso le unioni di interessi, ma solo quelle di idee.

Un augurio, quindi, ai nuovi eletti che, indipendentemente dalle proprie posizioni, possano svincolarsi per un intento comune nell'interesse del nostro Sodalizio, ma principalmente che possano mantenere fede alle promesse (messe nero su bianco) fatte durante questi mesi di "campagna elettorale".
Concludendo, posso ritenermi soddisfatto dell'elezione di Erasmo I3GWE e Pietro IT9ZGY, i quali ho sostenuto personalmente nelle mie scelte elettorali, fiducioso di un loro impegno affinchè venga rispolverato il vecchio spirito costitutivo del nostro Sodalizio e un maggior rispetto dello Statuto Sociale e del Regolamento di Attuazione dell'ARI.
Un augurio anche a Graziano I0SSH, Mario I2MQP, Gabriele I2VGW e Alfredo I8IEM, fiducioso della loro esperienza e che potranno opportunamente dare un segno tangibile di rinnovamento dell'ARI.

A tutti voi, ancora 1191 volte grazie (mi aspettavo 1050 voti circa)...e spero che il 2012 sia l'anno decisivo.

Saluti.









Modificato da - iz8ewb in Data 28/01/2012 00:44:05

 Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024

IK8UHA

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/01/2012 : 23:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
Ottima affermazione 1191 voti di rinnovamento fuori dagli schemi e schieramenti,ed oltre alle previsioni,per chi non ha voluto una visibilità forzata,grazie anche ai tanti OM che hanno tentato in tutti i modi di distruggere,su commissione,questa candidatura.
Se da un lato dico peccato per la mancata elezione al primo tentativo di un IZ ,dall'altro lato meglio così crescerai nell'esperienza per le prossime occasioni che penso personalmente,si ripresenteranno purtroppo a breve.








  Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: 25/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IN3ZNR

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/01/2012 : 23:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IN3ZNR un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

Ottima affermazione 1191 voti di rinnovamento fuori dagli schemi e schieramenti,ed oltre alle previsioni,per chi non ha voluto una visibilità forzata,grazie anche ai tanti OM che hanno tentato in tutti i modi di distruggere,su commissione,questa candidatura.
Se da un lato dico peccato per la mancata elezione al primo tentativo di un IZ ,dall'altro lato meglio così crescerai nell'esperienza per le prossime occasioni che penso personalmente,si ripresenteranno purtroppo a breve.

Comunque o babba' s'ha da piglia' da Ciro a Mergellina
E ho detto tutto








 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 11/08/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

in3hez

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/01/2012 : 00:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3hez Invia a in3hez un Messaggio Privato
Messaggio di iz8ewb

Carissimi amici del Forum,
come non ringraziare tutti voi per queste 1191 preferenze. ...

Caro Gianluigi, oggi possiamo affermare che al coraggio di candidarti hai aggiunto una forte e costante motivazione a spiegare le tue idee, a confrontarti con toni sempre educati anche con chi ha cercato di esacerbare le discussioni cui partecipavi.
E il tuo ringraziamento è anch'esso lezione di stile.
Sono certo potrai dare molto all'ARI in futuro, però da domani ci prometti che ti impegni a consolidare innanzitutto quello tuo più prossimo :-)
A presto rileggerti, un abbraccio
Andrea








  Firma di in3hez 
IN3HEZ Andrea # Sezione ARI Cles (TN) # IQ3NS N04

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Borgo d’Anaunia (Fr. Malosco)  ~  Messaggi: 573  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/01/2012 : 00:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
in3hez ha scritto:

Messaggio di iz8ewb

Carissimi amici del Forum,
come non ringraziare tutti voi per queste 1191 preferenze. ...

Caro Gianluigi, oggi possiamo affermare che al coraggio di candidarti hai aggiunto una forte e costante motivazione a spiegare le tue idee, a confrontarti con toni sempre educati anche con chi ha cercato di esacerbare le discussioni cui partecipavi.
E il tuo ringraziamento è anch'esso lezione di stile.
Sono certo potrai dare molto all'ARI in futuro, però da domani ci prometti che ti impegni a consolidare innanzitutto quello tuo più prossimo :-)
A presto rileggerti, un abbraccio
Andrea



Caro Andrea, da martedì il conto alla rovescia è arrivato a -3 all'alba!
Continuerò certamente con lo stesso entusiasmo di sempre fino alla fine del mio mandato di Sindaco del CRC. Tieni presente che quel progetto di cui ti ho accennato lo porterò sicuramente avanti a livello regionale e ti contatterò certamente appena possibile.

Ringraziami tutti gli amici della Sez. ARI di Trento per avermi sostenuto in questo importante percorso del nostro Sodalizio, con la speranza di potervi conoscere quanto prima.
Se a Febbraio riuscite a farvi una capatina alla Fiera di Pompei, sto organizzando con tanti amici extracampani un pranzo in un noto agriturismo locale dove è possibile gustare ottimi prodotti tipici locali.

Un abbraccio e ancora grazie mille per i numerosi apprezzamenti nei miei riguardi.

P.S.: Il futuro non viene creato dagli schieramenti ma dalle nostre idee e il nostro impegno al servizio degli altri.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 28/01/2012 : 08:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

Se da un lato dico peccato per la mancata elezione al primo tentativo di un IZ ,dall'altro lato meglio così crescerai nell'esperienza per le prossime occasioni che penso personalmente,si ripresenteranno purtroppo a breve.




Peccato per la mancata elezione di un candidato sicuramente indipendente. Un'occasione persa per inserire un elemento di "disturbo" in un gioco (ovvio e lecito) di schieramenti. Ma i voti presi da Gianluigi non sono affatto pochi, e valgono il doppio in considerazione del fatto che non è stato "trascinato" da nessuno.... contrariamente a quanto qualcuno affermava. La prova provata è che Gianluigi è fuori, mentre altri lo vedevano già dentro grazie a qualche "santo" in Paradiso. Forse "altri" hanno "santi" in Paradiso.... e ora, a bocce ferme, è pure abbastanza evidente per chi sa "leggere" i risultati referendari.

E per te UHA, amico mio, nella tua lunga esperienza di vita aggiungi pure questa e trai le tue conclusioni sulle persone che rispondono come pulci ammaestrate agli "ordini di scuderia".... ma accusano gli altri di farlo! E sai a cosa mi riferisco.

Vai Gianluigi... adesso comincia il lavoro fondamentale nei CCRR.
Il riassetto dell'ARI passa dai CCRR e dalle Sezioni, non da Milano.

73 ad majora

Joe








  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik3umz

Utente non piu' attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 28/01/2012 : 09:02:04  Link diretto a questa risposta
Gianluigi ,complimenti anche da parte mia e in bocca al lupo...So che non sarà una passeggiata.
73
De IK3UMZ










 Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/01/2012 : 12:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Ciao Gianluigi,
complimenti per il risultato ottenuto ma, visto quello che è successo,
credo per te che sia meglio cosi.
Il corpo sociale per metà non è interessato, l'altra metà ha confermato
la volontà di avere sempre le stesse persone a gestire la nostra associazione in barba a tutte le situazioni anche gravi che hanno visto coinvolte una parte di questi eletti.
Speriamo in un futuro prossimo con associati più coscienti e responsabili.
Buona fortuna e 73
Stefano








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 278  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/01/2012 : 13:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iz0rpw ha scritto:

Ciao Gianluigi,
complimenti per il risultato ottenuto ma, visto quello che è successo,
credo per te che sia meglio cosi.
Il corpo sociale per metà non è interessato, l'altra metà ha confermato
la volontà di avere sempre le stesse persone a gestire la nostra associazione in barba a tutte le situazioni anche gravi che hanno visto coinvolte una parte di questi eletti.
Speriamo in un futuro prossimo con associati più coscienti e responsabili.
Buona fortuna e 73
Stefano


Ciao Stefano,
a giudicare dalle persone elette, escluse quelle per le quali ho espresso la mia preferenza, la vedo veramente molto dura. In gioco ci sono queste variabili che saranno al centro dei dibattiti dei prossimi mesi:

1) Versione aggiornata dello Statuto Sociale e Reg. di Attuazione;
2) Promesse sulla Liquidazione di Edirario;
3) Promesse sui fondi per la ricerca;
4) Promesse sulla struttura logistica ARI-RE;
5) Promesse sull'abbassamento della quota associativa;
6) Promesse sul miglioramento della Segreteria...
e tanto altro ancora che rappresentano, non un impegno, ma una PROMESSA vera e propria di cambiamento.

La vedo molto dura, ma staremo a vedere...rimango fiducioso cmq su tutte le persone elette senza distinzione di sorta, coerentemente con quanto rappresentato in "campagna elettorale".
La soluzione è semplice: Dialogo, Trasparenze e Rispetto delle Regole.

Saluti e grazie mille per le tue belle parole.

73.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/01/2012 : 11:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Caro Gianluigi hai perfettamente ragione.
Sarà difficile per i nuovi, vista la rosa dei futuri componenti del CDN, far passare qualcosa di favorevole e nuovo per gli iscritti.
Mi auguro che non finisca tutto a p*****ane, come qualche anno fa con
querele e denunce, perchè sarebbe la fine di tutto.
Buona domenica e 73








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 278  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.