FORUM RADIOAMATORIALE - I7UGO SK
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 I7UGO SK
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I7OZV

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 07/11/2012 : 20:02:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7OZV  Guarda l'indirizzo Skype di I7OZV Invia a I7OZV un Messaggio Privato
Nel tardo pomeriggio è deceduto I7UGO, UGO.
Ugo era persona dalle qualità umane eccezionali, di altrettante capacità tecniche, di una splendida generosità.
Credo siano pochi in Puglia e in particolare in Salento che non abbiano una apparecchiatura o uno strumento da lui costruito e regalato.
Quel che sconcertava di Lui, conoscendolo, era la Sua imbarazzante modestia.
Per tutti noi era un punto di riferimento, ora purtroppo venuto meno.
Mi sono sentito gratificato, arricchito e onorato della Sua amicizia.
Sit tibi terra levis, Ugo








 Firma di I7OZV 
Nino i7ozv - socio onorario della Sezione di Castellana G. (BA)

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Monopoli  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 16/11/2010  ~  Ultima visita: 19/06/2021

IZ7CDE

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2012 : 20:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7CDE Invia a IZ7CDE un Messaggio Privato
Messaggio di I7OZV

Nel tardo pomeriggio è deceduto I7UGO, UGO.
Ugo era persona dalle qualità umane eccezionali, di altrettante capacità tecniche, di una splendida generosità.
Credo siano pochi in Puglia e in particolare in Salento che non abbiano una apparecchiatura o uno strumento da lui costruito e regalato.
Quel che sconcertava di Lui, conoscendolo, era la Sua imbarazzante modestia.
Per tutti noi era un punto di riferimento, ora purtroppo venuto meno.
Mi sono sentito gratificato, arricchito e onorato della Sua amicizia.
Sit tibi terra levis, Ugo


Ciao Nino grazie per il post, mi hai preceduto di pochi minuti .
Io sono uno di quei fortunati ad averlo avuto come Amico .
Ogni volta che lo andavo a trovare nel suo rifugio shack a Porto Cesareo era un'emozione difficile da spiegare . Non si e' mai sottratto a dispensarmi consigli e suggerimenti e non solo in ambito radio ma sopratutto in ambito personale .
Pochi giorni fa mi ha mandato un sms scambiando il num della moglie con il mio in piena notte , dopo ci siamo fatti anche una bella risata.
Sono tanti i pensieri che ora affollano la mia mente per i tantissimi momenti passati a sorseggiare il suo insuperabile caffe' rigorosamente senza zucchero.
Perdiamo un GRANDE in tutti i sensi .
Ciao mio caro amico riposa in pace .
73 Marco.








  Firma di IZ7CDE 
SOCIO A.R.I. LECCE
iz7cde@gmail.com

3881725827 skype : iz7cde



http://www.youtube.com/watch?v=rzpSsJTQsL4

http://www.youtube.com/watch?v=V96t41xKN6M

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Porto Cesareo  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 24/06/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik7mxh

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2012 : 07:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mxh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik7mxh Invia a ik7mxh un Messaggio Privato
Ciao UGO, sei andato avanti ma ti ricorderò sempre. Abbiamo fatto moltissimi qso su 144300 e molte volte restavo in ascolto e mi paiceva ascoltarti per la tua grande esperienza specie su VHF e superiori.
Ugo, uno dei veri OLD MAN ormai in via di estinzione.
Condoglianze alla famiglia.








 Regione Puglia  ~ Città: TRANI  ~  Messaggi: 2001  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ6CLZ

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2012 : 08:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6CLZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ6CLZ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ6CLZ Invia a IZ6CLZ un Messaggio Privato
Condoglianze alla famiglia.







  Firma di IZ6CLZ 
Antonio Italia
http://www.qsl.net/iz6clz
iz6clz.chiocciola.alice.it SKYPE IZ6CLZ
tel.. 3475712914 SKYPE antonioclz
Citazione:Ci stiamo mangiando tutta la casa di Babbo
Prendete il materiale da IK5HHA,ottimo garantisco anch'io grazie

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: San Benedetto del Tronto  ~  Messaggi: 5782  ~  Membro dal: 01/01/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz7dos

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/11/2012 : 08:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7dos Invia a iz7dos un Messaggio Privato
La notizia mi rattrista enormemente, ho conosciuto nel 1965 UGO, quando ero studente universitario, prodigo di consigli e di eccezionale modestia, un grande uomo. Ciao UGO







  Firma di iz7dos 
lino coratelli

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: statte  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 01/10/2008  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/11/2012 : 10:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di I7OZV

Nel tardo pomeriggio è deceduto I7UGO, UGO.
Ugo era persona dalle qualità umane eccezionali, di altrettante capacità tecniche, di una splendida generosità.
Credo siano pochi in Puglia e in particolare in Salento che non abbiano una apparecchiatura o uno strumento da lui costruito e regalato.
Quel che sconcertava di Lui, conoscendolo, era la Sua imbarazzante modestia.
Per tutti noi era un punto di riferimento, ora purtroppo venuto meno.
Mi sono sentito gratificato, arricchito e onorato della Sua amicizia.
Sit tibi terra levis, Ugo


HI Nino,
mi unisco al generale cordoglio per la scomparsa di un amico e collega che,come il sottoscritto,ha amato tutte le frerquenze sotto i dieci metri da sempre... Merito le sue tante esperienze di ottimo tecnico ed attività in aria molti sono riusciti a collegare ,in ben altri tempi,una Regione la Puglia notoriamente poco interessata a quelle frequenze,e seminando interesse ha sviluppato una presente attività regionale.
Un pensiero...per un vero OM , I7UGO S K


Franco I4LCK








  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6BLG

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/11/2012 : 10:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BLG Invia a IK6BLG un Messaggio Privato
Ciao Nino, mi associo per un ultimo saluto ad un amico che non c'è più.
Ne resta il bel ricordo di quanto ha seminato in noi.
Valerio








  Firma di IK6BLG 
Sezione A.R.I. Pescara

Prov.: Chieti  ~ Città: Chieti  ~  Messaggi: 908  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 12/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7exk

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/11/2012 : 12:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7exk Invia a iz7exk un Messaggio Privato
Condoglianze alla famiglia.







 Regione Puglia  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 1337  ~  Membro dal: 28/02/2005  ~  Ultima visita: 22/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3jrz

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/11/2012 : 14:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3jrz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  in3jrz Invia a in3jrz un Messaggio Privato
Le piu' aentite condoglianze.







  Firma di in3jrz 
73 de Fabio IN3JRZ
------------------







ex - IW3AMK

SWL IN3-066

Skype: IN3JRZ - FABIO


VITA DURA PER NOI.... OM.



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 1070  ~  Membro dal: 19/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i7lgm

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 10/11/2012 : 15:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7lgm Invia a i7lgm un Messaggio Privato
Mi unisco al cordoglio degli amici,

dondoglianze alla famiglia, RIP








  Firma di i7lgm 
Sezione ARI "TA"
elso7lgm@gmail.com
340-6626923

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta
AS -IS
nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: San.Vito  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/10/2005  ~  Ultima visita: 04/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ0LNP

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/11/2012 : 22:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0LNP  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0LNP Invia a IZ0LNP un Messaggio Privato
RIP Ugo.







  Firma di IZ0LNP 
Giuseppe RUSSO
iz0lnp@email.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 430  ~  Membro dal: 15/06/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EGM

ex iz0egm



Inserito il - 10/11/2012 : 22:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EGM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EGM Invia a IZ8EGM un Messaggio Privato
73 Ugo R.I.P.







  Firma di IZ8EGM 
73 de IZ8EGM-K0ONE Aurelio

IZ0EGM
YA/IZ0EGM
E44M
T70A
IC8L
IJ7T
3A/IZ8EGM 3 times
ID8/IZ8EGM/QRP
IJ7TA
IQRP#409
Skype: iz0egm
http://iz0egm.jimdo.com/

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Sarno  ~  Messaggi: 4380  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 11/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.