FORUM RADIOAMATORIALE - tanto per ridere, ma a voi succede che....
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 tanto per ridere, ma a voi succede che....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/08/2014 : 20:32:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Qualcuno vi chieda lo sconto perché ha speso soldi per benzina e autostrada per venire a provare un apparato?
1) mi ha cercato lui.
2) gli ho detto che se voleva poteva anche venirmi ab trovare a casa per provare tuttoda me...
Ed ecco la simpatica risposta:

Sicuramente vorrei venire da te per una verifica utile a tutti e due, ma ti chiederò uno "sconto" per il costo del viaggio (60-70 euro gasolio+autostrada)

Una verifica utile a tutti e due?
Il costo del viaggio???

Ok, fa caldo, ci sentiamo dopo ferragosto, ma non credo...






 Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1399  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

iz7cdb

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/08/2014 : 20:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz7cdb un Messaggio Privato
E se l'apparato non risulta di suo gradimento?
Gli paghi la passeggiata?






  Firma di iz7cdb 
73's de iz7cdb Carlo



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Monopoli  ~  Messaggi: 1548  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 18/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/08/2014 : 21:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Eccome no? Anche il pranzo dovrei pagare, cosi' la missione e' completa...
Pensare che gli ho anche detto che passavo vicino casa sua e lo potevo portare...
Pazienza.... come si dice fidarsi e' bene, ma non fidarsi e' meglio e possibilmente non ci si rimette nemmeno il viaggio, magnifico vero?






Modificato da - I3JKI in data 07/08/2014 21:49:00

  Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1399  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 07/08/2014 : 23:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
...E' tornata l'epoca dei cercatori d'oro,
... solo che il fiume ed il setaccio glieli devi fornire tu!!








  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2405  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ3KLB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/08/2014 : 00:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KLB  Invia a IZ3KLB un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ3KLB Invia a IZ3KLB un Messaggio Privato
Si è capitato pure a me, sia con materiale radiantistico che per altri annunci che avevo su Subito. La mia risposta è sempre stata sgarbata, visto che mi son sentito preso per i fondelli...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 3220  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/08/2014 : 14:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Messaggio di I3JKI

Qualcuno vi chieda lo sconto perché ha speso soldi per benzina e autostrada per venire a provare un apparato?
1) mi ha cercato lui.
2) gli ho detto che se voleva poteva anche venirmi ab trovare a casa per provare tuttoda me...
Ed ecco la simpatica risposta:

Sicuramente vorrei venire da te per una verifica utile a tutti e due, ma ti chiederò uno "sconto" per il costo del viaggio (60-70 euro gasolio+autostrada)

Una verifica utile a tutti e due?
Il costo del viaggio???

Ok, fa caldo, ci sentiamo dopo ferragosto, ma non credo...



Pazzesco! Come se tu fossi un mobilificio o un supermercato.Personalmente ho fatto spesso chilometri per raccattare materiale, ma mai mi sarei sognato di coinvolgere in qualche modo il venditore per questo!
Anyway, buona estate a tutti !






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4915  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/08/2014 : 14:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
ik4wtu ha scritto:

...E' tornata l'epoca dei cercatori d'oro,
... solo che il fiume ed il setaccio glieli devi fornire tu!!
Che massa di s*****i !!!!!






  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5023  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/08/2014 : 18:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
Mah..........ridicolo è dire poco!






  Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5580  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik4isq

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/08/2014 : 19:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4isq Invia a ik4isq un Messaggio Privato
Messaggio di I3JKI

Qualcuno vi chieda lo sconto perché ha speso soldi per benzina e autostrada per venire a provare un apparato?
1) mi ha cercato lui.
2) gli ho detto che se voleva poteva anche venirmi ab trovare a casa per provare tuttoda me...
Ed ecco la simpatica risposta:

Sicuramente vorrei venire da te per una verifica utile a tutti e due, ma ti chiederò uno "sconto" per il costo del viaggio (60-70 euro gasolio+autostrada)

Una verifica utile a tutti e due?
Il costo del viaggio???

Ok, fa caldo, ci sentiamo dopo ferragosto, ma non credo...



Amico mio, non meravigliarti.
Sono storie di ordinaria follia radioamatoriale alle quali per mestiere assisto quotidianamente.
Alcuni, dopo avere accettato la vendita, mi hanno mandato un pagamento decurtato di 30-40 euro a titolo di auto-sconto penso sperando che avrei digerito la faccenda.

Inutile dire che il pagamento è ritornato immediatamente al mittente con allegato un simbolico pesatone nel sedere.
Ridici sopra, è la soluzione migliore.

73 de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko & CC






  Firma di ik4isq 
Carlo Bianconi
www.carlobianconi.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 3376  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/08/2014 : 20:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Caro Carlo, diciamo solo ordinaria follia. Di radioamatoriale ormai ben poco.
Questa poi dello auto sconto, senza consenso della controparte e' il massimo...
Si sta perdendo proprio il lume della ragione e potrei raccontarne altre, ma non voglio alimentare polemiche, preferisco sorridere dell'umana incomprensione...
Spero ad ottobre di essere più libero e di venirti a trovare....






  Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1399  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/08/2014 : 06:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
La patente di radio operatore non certifica serieta' ne idoneita' psichica, se ci fossero degli screening psico attitudinali agli esami quanti avrebbero la patente ?


Meno della meta' atteso il parco utenza generale che sento e vedo.
Attendo smentite ......






Modificato da - IZ1PNY in data 09/08/2014 06:49:11

  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/08/2014 : 08:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
In Russia invece , sono orgoglioso di mantenere la correttezza con i miei Clienti.
...con numeri che finiscono con molti zeri di più'






  Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia
80% abroad 4 job...20% in NE Italy 4 holiday
http://iv3dsg.wix.com/iv3dsg
http://www.qrz.com/db/IV3DSG
http://www.qrz.com/db/R3AL



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Far East (China border) & Udine  ~  Messaggi: 2591  ~  Membro dal: 08/08/2013  ~  Ultima visita: 02/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

i5dof

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/08/2014 : 06:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5dof Invia a i5dof un Messaggio Privato
Ciao Roberto,
vengo anch'io a vedere i tuoi apparati se mi ospiti.
73 Franco - I5DOF






 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 379  ~  Membro dal: 01/01/2005  ~  Ultima visita: 07/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/08/2014 : 13:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Caro Franco,
Tu e la tua signora sareste ospiti gratissimi. E non sono solo parole di circostanza. Per me e Raffaella sarebbe un grande piacere. Quando vuoi venire a fare un week end a Venezia diccelo.
Very73'
Rob






  Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1399  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.