FORUM RADIOAMATORIALE - Sintonia LCD per moduli SF916
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Sintonia LCD per moduli SF916
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2FNM

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/11/2014 : 10:35:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2FNM  Guarda l'indirizzo Skype di IZ2FNM Invia a IZ2FNM un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono alle prese con l'ormai noto ricevitore ATV di Roberto (I2ROM), abbinato alla sintonia elettronica di IK2KGH, ma non riesco a farla funzionare. Cerco qualcuno che l'ha costruita personalmente per scambio esperienze. Grazie

Iz2fnm

Beppe

Firma di IZ2FNM 
Beppe

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Toscolano Maderno  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 08/06/2013  ~  Ultima visita: Ieri

iw2mba

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/11/2014 : 11:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2mba Invia a iw2mba un Messaggio Privato
Strano perchè dovrebbe funzionare di default se hai collegato correttamente SDA e SCL, tra sintonia e SF916.Però sei troppo vago nella richiesta.73 de iw2mba

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Virgilio  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 20/03/2005  ~  Ultima visita: 23/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2FNM

Inserito il - 23/11/2014 : 12:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2FNM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2FNM Invia a IZ2FNM un Messaggio Privato
Ciao Fiorenzo, probabilmente sbaglio qualcosa. Ti spiego: ho programmato il pic con la versione 4.1 di ik2kgh, quella con lo smetter, ma quando ceco di passare da dial a pulsanti premendo contemporaneamente P2 e P3 il valore di OL 9400 inizia a decrescere velocemente e non si riesce a fermare se non togliendo l'alimentazione. Ho provato anche con la versione 2.1 ma ho lo stesso risultato. Grazie comunque per la risposta. Inizio con la sintonia, poi mi occuperò del modulo.

Firma di IZ2FNM 
Beppe

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Toscolano Maderno  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 08/06/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2mba

Inserito il - 23/11/2014 : 14:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2mba Invia a iw2mba un Messaggio Privato
Mi sembra che per entrare nel menu, si debbano premere contemporaneamente tutti e tre i pulsante, poi girare il dial per passare da dial a pulsanti, quindi poi poter modificare il resto, credo anhe che di solito allegato hai files di prg ha sempre fornito le istruzioni il buon KGH, diversamente potrei inviartele via email se ti servissero. 73 de iw2mba

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Virgilio  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 20/03/2005  ~  Ultima visita: 23/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2FNM

Inserito il - 23/11/2014 : 14:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2FNM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2FNM Invia a IZ2FNM un Messaggio Privato
Si, confermo, entro nel menù con i tre pulsanti premuti, non ho montato il dial ma solo i pulsanti, ho un dial ma di caratteristiche sconosciute quindi ho lasciato perdere. Ho le istruzioni che ho scaricato dal suo sito. Una domanda, da te che ripetitori ATV riesci a vedere/impegnare?

Firma di IZ2FNM 
Beppe

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Toscolano Maderno  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 08/06/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2mba

Inserito il - 23/11/2014 : 14:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2mba Invia a iw2mba un Messaggio Privato
Al momento solo quello di arifidenza ir4ubj

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.