FORUM RADIOAMATORIALE - ATTENZIONE alla VPA System !!!!!!!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 ATTENZIONE alla VPA System !!!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz5fdd

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/03/2015 : 20:07:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5fdd  Guarda l'indirizzo Skype di iz5fdd Invia a iz5fdd un Messaggio Privato
Salve a tutti,

volevo portare a conoscenza degli utenti di questo forum che la ditta polacca in oggetto , la VPA System , si stà comportando male con alcuni OM tra cui il sottoscritto.

Tutto è iniziato il 24 Dicembre 2014 quando ho deciso di prendere un accoppiatore d'antenna , l'ho trovato presso il loro sito e dopo averlo pagato online è iniziata una lunga avventura che ancora oggi va avanti senza risultato.
Il suddetto personaggio mi ha risposto i primi di Febbraio, dopo alcune mie email, che il pezzo era pronto per la spedizione.

Passano 3 settimane senza che ricevessi nulla e dopo alcune mie email di richiesta informazioni mi invia con una brevissima risposta : " forse è già stato spedito, controllerò "

OK , aspetto ancora ....

dopo altre 3 settimane , il 16 Marzo , tartassato ormai dalle mie email mi risponde di nuovo con ... " Stò ancora controllando "

Ad oggi il pezzo qua non è ancora arrivato e lui non mi ha ancora detto se lo ha spedito, io non capisco che cosa stia facendo e come sia il suo modo di lavorare, ma ormai sono stanco e con le speranze di ricevere la merce tendenti a zero ,nonchè di aver perso i soldi



--- Devo dire invece che la ditta RFHam Design olandese si è dimostrata molto professionale ,nel frattempo ho comprato e già ricevuto uno stesso oggetto da loro , in appena 4 giorni dal pagamento !!! ---

Questa la mia storia ,vi ho voluto mettere al corrente della situazione per evitare che altri OM cadano in questo problema con il polacco.

A presto 73, saluti a tutti
Gabriele IZ5FDD









 Firma di iz5fdd 
IZ5FDD / KI6RVR
Gabriele Conforti
JN53DN

Sez.Livorno 5701

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 15/06/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2023

ik3ghy

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/03/2015 : 21:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3ghy Invia a ik3ghy un Messaggio Privato
Ciao Gabriele

Normale comportamento per loro , anche a noi è successo la prima volta con una attesa di oltre 2 mesi ad antenne pronte e la seconda .... altrettanto se non di più , gli accoppiatori vanno anche ma meccanicamente sono un po scarsini in quanto hanno i connettori N a vite unica che si avvitano su un tubo da 1 mm di spessore il che dopo un po di movimenti si muovono o peggio come capitato a noi se ne è strappato uno dallìaccoppiatore tanto che ora li abbiamo sostituiti con dei connettori a flangia da pannello con 4 viti.
La seconda volta dopo aver minacciato di aprire controversia per materiale non ricevuto il materiale è arrivato dopo una sttimana e ci hanno regalato 4 connettori volanti per LMR300 per la .... pazienza

73 Giorgio Ik3ghy






  Firma di ik3ghy 
IK3GHY Giorgio JN65DM

ik3ghy@gmail.com

http://www.ik3ghy.it/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: favaro veneto  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 03/05/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i5iar

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/03/2015 : 10:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5iar Invia a i5iar un Messaggio Privato
Ciao Gabriele
correggo il mio intevento di prima hai ragione si chiama VPA SYSTEM
Ciao Gabriele ...
Non ero a conoscenza del tuo problema , identico al mio ...
io ho ordinato 3 antenne una per mio uso una per Ivo XX e una per Ale.. CMI, il 22 dicembre 2014, avevo trovato l'indirizzo di questa ditta sul sito di DK7ZB ...... " andrà avvisato" ad ora 25/3 non ho ricevuto nulla, diverse Email , e qualche risposta laconica tipo "le ho spedite Aspetta, o la ditta e fatta da me e dalle mie mani"
Ho aperto una contestazione Paypal , che non mi restituirà i soldi perche effettuata per mia colpa e troppa fiducia in ritardo.
dopo aver aperto questa controversia il sig. Lucjan mi ha inviato una Email con scuse per il ritardo e un n° di traking Fedex , di materiale non ancora spedito e che comunque visto il peso 1kg e le dimensioni del pacco 10x10x20 cm non potrà certo contenere 3 antenne .
Voglio essere buono, posso anche capire un artigiano che non è in grado di evadere molti ordini, ma almeno stoppa gli acquisti.
Comunque il comportamento tenuto l'ho trovato non veritiero , evasivo ecc ...

SCONSIGLIO ACQUISTI DA QUESTA VPA SYSTEM , anche se il sito e ben fatto e accativante .....






  Firma di i5iar 
73 de Umberto ...

A.R.I. Livorno

 Messaggi: 402  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

in3aqk

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/03/2015 : 12:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3aqk Invia a in3aqk un Messaggio Privato
Ho avuto lo stesso problema un paio di anni fa.
Tempi bibilici ed email vaghe

Da allora non ho preso più nulla dalla VPA.

Mi dispiace però le antenne erano ottime.

Se ci fate caso nel sito di dk7zb il logo VPA è stato tolto.






  Firma di in3aqk 

73 de in3aqk Paolo from Dolomiti Mountains


Stazione solo QRP - iQRP 715


ARI TRENTO


Blog radio https://in3aqk.blogspot.com
QRZ: https://www.qrz.com/db/in3aqk


Aviation blog: https://densityaltitude.flight-it.com/

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Gargazzone  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0btv

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 25/03/2015 : 12:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0btv Invia a iz0btv un Messaggio Privato
Buongiorno ragazzi,

purtroppo è una problematica nota! Io ho ordinato una antenna bibanda (50/70 Mhz) nel mese di maggio.

Pago e mi promette la consegna in 15 giorni allo scadere dei quali non arriva nulla. Inizio a scrivergli e tira fuori le scuse più assurde: problemi sul server di posta, ha perso tutti gli indirizzi, etc.

Ai primi di novembre l'antenna non è arrivata. Chiedo aiuto ad un mio caro amico OM (polacco). Lo rintraccia telefonicamente e minaccia di denunciare tutto alla polizia.

Dopo nemmeno un ora mi manda una email scusandosi e dicendo che mi avrebbe spedito ben 2 antenne e un extra balun!

Dopo qualche giorno il pacco è arrivato (ovviamente conteneva solo l'antenna ordinata/pagata e non quello promesso da Lucjan )

Che dire? peccato perchè il rapporto costo/qualità è buono!

73, Simone IZ0BTV

Messaggio di iz5fdd

Salve a tutti,

volevo portare a conoscenza degli utenti di questo forum che la ditta polacca in oggetto , la VPA System , si stà comportando male con alcuni OM tra cui il sottoscritto.

Tutto è iniziato il 24 Dicembre 2014 quando ho deciso di prendere un accoppiatore d'antenna , l'ho trovato presso il loro sito e dopo averlo pagato online è iniziata una lunga avventura che ancora oggi va avanti senza risultato.
Il suddetto personaggio mi ha risposto i primi di Febbraio, dopo alcune mie email, che il pezzo era pronto per la spedizione.

Passano 3 settimane senza che ricevessi nulla e dopo alcune mie email di richiesta informazioni mi invia con una brevissima risposta : " forse è già stato spedito, controllerò "

OK , aspetto ancora ....

dopo altre 3 settimane , il 16 Marzo , tartassato ormai dalle mie email mi risponde di nuovo con ... " Stò ancora controllando "

Ad oggi il pezzo qua non è ancora arrivato e lui non mi ha ancora detto se lo ha spedito, io non capisco che cosa stia facendo e come sia il suo modo di lavorare, ma ormai sono stanco e con le speranze di ricevere la merce tendenti a zero ,nonchè di aver perso i soldi



--- Devo dire invece che la ditta RFHam Design olandese si è dimostrata molto professionale ,nel frattempo ho comprato e già ricevuto uno stesso oggetto da loro , in appena 4 giorni dal pagamento !!! ---

Questa la mia storia ,vi ho voluto mettere al corrente della situazione per evitare che altri OM cadano in questo problema con il polacco.

A presto 73, saluti a tutti
Gabriele IZ5FDD












Prov.: Roma  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 23/12/2004  ~  Ultima visita: 21/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/03/2015 : 13:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Anche se non ho la minima intenzione di acquistare nessuna antenna nei prossimi 15/20 anni , grazie per averci messo in guardia sull ' onesta è la precisione nell ' evasione degli ordini da parte di Lucjan .
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9876  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz5fdd

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/03/2015 : 10:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5fdd  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5fdd Invia a iz5fdd un Messaggio Privato
Grazie a tutti per le risposte , come vedo il problema è molto vasto.

Cerco di prenderla con sportività.
Adesso lo sappiamo e ci faremo molta più attenzione.

Comunque continuerò la sfida per ottenere quella merce.

Saluti a tutti ,73



iz0btv ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

purtroppo è una problematica nota! Io ho ordinato una antenna bibanda (50/70 Mhz) nel mese di maggio.

Pago e mi promette la consegna in 15 giorni allo scadere dei quali non arriva nulla. Inizio a scrivergli e tira fuori le scuse più assurde: problemi sul server di posta, ha perso tutti gli indirizzi, etc.

Ai primi di novembre l'antenna non è arrivata. Chiedo aiuto ad un mio caro amico OM (polacco). Lo rintraccia telefonicamente e minaccia di denunciare tutto alla polizia.

Dopo nemmeno un ora mi manda una email scusandosi e dicendo che mi avrebbe spedito ben 2 antenne e un extra balun!

Dopo qualche giorno il pacco è arrivato (ovviamente conteneva solo l'antenna ordinata/pagata e non quello promesso da Lucjan )

Che dire? peccato perchè il rapporto costo/qualità è buono!

73, Simone IZ0BTV

Messaggio di iz5fdd

Salve a tutti,

volevo portare a conoscenza degli utenti di questo forum che la ditta polacca in oggetto , la VPA System , si stà comportando male con alcuni OM tra cui il sottoscritto.

Tutto è iniziato il 24 Dicembre 2014 quando ho deciso di prendere un accoppiatore d'antenna , l'ho trovato presso il loro sito e dopo averlo pagato online è iniziata una lunga avventura che ancora oggi va avanti senza risultato.
Il suddetto personaggio mi ha risposto i primi di Febbraio, dopo alcune mie email, che il pezzo era pronto per la spedizione.

Passano 3 settimane senza che ricevessi nulla e dopo alcune mie email di richiesta informazioni mi invia con una brevissima risposta : " forse è già stato spedito, controllerò "

OK , aspetto ancora ....

dopo altre 3 settimane , il 16 Marzo , tartassato ormai dalle mie email mi risponde di nuovo con ... " Stò ancora controllando "

Ad oggi il pezzo qua non è ancora arrivato e lui non mi ha ancora detto se lo ha spedito, io non capisco che cosa stia facendo e come sia il suo modo di lavorare, ma ormai sono stanco e con le speranze di ricevere la merce tendenti a zero ,nonchè di aver perso i soldi



--- Devo dire invece che la ditta RFHam Design olandese si è dimostrata molto professionale ,nel frattempo ho comprato e già ricevuto uno stesso oggetto da loro , in appena 4 giorni dal pagamento !!! ---

Questa la mia storia ,vi ho voluto mettere al corrente della situazione per evitare che altri OM cadano in questo problema con il polacco.

A presto 73, saluti a tutti
Gabriele IZ5FDD











  Firma di iz5fdd 
IZ5FDD / KI6RVR
Gabriele Conforti
JN53DN

Sez.Livorno 5701

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 15/06/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz0inx

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/03/2015 : 13:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0inx Invia a iz0inx un Messaggio Privato
Ho acquistato da VPA due antenne, qualche anno fa, una bibanda 5+8el per VHF/UHF ed una 5 el per i 6m.

Entrambe le antenne, realizzate su progetto DK7ZB mi sono sembrate di ottima fattura, con viteria inox, adattatori di impedenza ben realizzati, connettori N.
Montaggio semplicissimo e senza problemi e performance di cui sono molto soddisfatto, soprattutto per la 5el per i 6m che è una banda che frequento abbastanza.

Spedizione:
in effetti ho avuto anch'io qualche piccolo problemino, ma tutto sommato di non grave entità:
Le antenne sono arrivate con l'imballo danneggiato, per fortuna nessun danno alle antenne ed il tempo di attesa è stato superiore al previsto, di una quindicina di giorni.
Per farsi perdonare Lucjan mi ha inviato, insieme alle antenne ordinate, anche una bibanda 4+5el

Ciao,
FIl






  Firma di iz0inx 
Filippo, IZ0INX - Sez. 0001 - ARI Roma

http://www.iz0inx.it


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2511  ~  Membro dal: 09/11/2006  ~  Ultima visita: 06/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i5iar

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/04/2015 : 15:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5iar Invia a i5iar un Messaggio Privato
Sono trascorsi altri giorni ... ma dell'antenne nemmeno l'ombra ....
il N° di traking Fedex che Lujan SQ9VPA con le scuse del ritardo mi ha inviato , è l'ennesima presa per i fondelli ....
il N° e una prenotazione fatta a Fedex ma il materiale non è mai stato spedito ...
pensateci bene prima di acquistare alla VPA System .....

Ho anche letto quà sul forum di un costruttore di antenne che invece si lamenta di antenne ordinanate e non ritirate per questo motivo vuole essere pagato in anticipo , lo posso capire ...
" l'ho preso solo ad esempio, non ho ordinato nulla "

Però un cliente che è rimasto fregato , che atto di fede deve fare per continuare a pagare in anticipo .... HI ....






  Firma di i5iar 
73 de Umberto ...

A.R.I. Livorno

 Messaggi: 402  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ0LNP

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/04/2015 : 15:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0LNP  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0LNP Invia a IZ0LNP un Messaggio Privato
Ho acquistato una antenna a fine del 2013 e mi è arrivata dopo 4-5 mesi e diverse email.
L'ultima email diceva che avevano avuto problemi con la spedizione e l'antenna per il suo peso era ritornata al mittente.
La qualità dell'antenna era buona, e Lucjan a dire il vero ha sempre risposto alle mie email.
Chissà in realtà l'inghippo dove sta!!!
Questo il mio "Cent" alla discussione.






  Firma di IZ0LNP 
Giuseppe RUSSO
iz0lnp@email.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 430  ~  Membro dal: 15/06/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

i5iar

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/04/2015 : 12:33:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5iar Invia a i5iar un Messaggio Privato
Le antenne dopo + di 3 mesi di attesa sono arrivate , quindi correggo il giudizio e il dubbio che ho avuto e espresso ...
Dubbio che era avvalorato dalle sue email di risposta, laconiche, evasive , e in alcuni casi bugiarde ... tipo le ho spedite aspetta ...
anche l'ultima email dove si scusava e dava la prenotazione e il traking per la futura spedizione riportava un pacchetto di 10 x10 x20 cm e 1kg di peso troppo poco per tre antenne ...
Avrei trovato più semplice e non avrei avuto dubbi se apertamente dichiarava, ho moltissimi ordini appena possibile evado anche il tuo ....
Questa correzzione la ritengo doverosa vistà la volontà di portare a buon fine, l'evasione dell'ordine ....






  Firma di i5iar 
73 de Umberto ...

A.R.I. Livorno

 Messaggi: 402  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz5fdd

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/04/2015 : 19:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5fdd  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5fdd Invia a iz5fdd un Messaggio Privato
Ciao Umberto ,

sono contento che a te le antenne siano alla fine arrivate.
Da parte mia niente ...

non mi ha più neanche risposto alle email per avere informazioni.
Attendo ancora ma ormai le speranze sono minime







  Firma di iz5fdd 
IZ5FDD / KI6RVR
Gabriele Conforti
JN53DN

Sez.Livorno 5701

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 15/06/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ0MJE

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/04/2015 : 19:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0MJE Invia a IZ0MJE un Messaggio Privato
Idem.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma - Sez. ARI 001  ~  Messaggi: 710  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LTW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/09/2016 : 04:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LTW  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2LTW Invia a IZ2LTW un Messaggio Privato
Arrivo a questa discussione per puro caso, infatti dopo essermi registrato sul sito in questione, ero deciso ad acquistare una monobanda per i 10 metri....a questo
punto non posso proprio rischiare viste le diverse esperienze negative, grazie per averle condivise.

73's de IZ2LTW
Massimiliano.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Castelverde (loc.Costa S.Abramo)  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 16/04/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/09/2016 : 15:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Salve a Tutti, desidero portare a conoscenza il mio piccolo contributo senza scendere nei particolari sappiate che le antenne VPA Sistem non sono fabricate da questo personaggio Polacco ma sono di fabricazione RUSSA. Vendute da Dual www.dual.rs e distribuite in Europa da www.antennas-amplifiers.com che si trova in Serbia, ovviamente i prezzi sono allettanti ma occhio a spedizione e dogana poichè alcune volte spediscono dalla Russia e per quanto ne sò sono seri e no come questo personaggio Polacco che è da EVITARE.
Un saluto cordiale a Tutti.
Alfredo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1441  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i6MQS

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 21/10/2017 : 19:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i6MQS Invia a i6MQS un Messaggio Privato
buona sera Gabriele,

sono Stefano di Fermo. Scusami del disturbo! Ho letto questa tua notizia MOLTO amara. Circa 2 settimane fa, ho preso in considerazione l'acquisto di un'antenna 4 elementi VHF considerando il costo contenuto ed in più il fatto che è già pronta per il montaggio. Dopo parecchie e-mail di sollecito...diversi giorni fa Lucjan mi scrive...picked up. E cioè che il pacco è stato ritirato dal corriere Fedex. Del tracking number, però, nessuna traccia e lui è sparito!

Sono molto amareggiato per questo suo comportamento. Problemi di organizzazione? Non voglio pensare minimamente che intasca i soldi e poi sparisce nel nulla!!!

E così, sono più di 2 anni che va avanti questa storia. C'è qualcosa che non va.....

Mi auguro che il pacco sia stato spedito anche se ho MILLE dubbi!!! L'antenna mi serve con molta urgenza. Non posso aspettare, infatti, le giornate fredde per montare l'antenna.

Cordiali saluti e buon week end!
Stefano.








Città: Fermo  ~  Messaggi: 174  ~  Membro dal: 05/05/2014  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/10/2017 : 01:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
[quote]i6MQS ha scritto:

buona sera Gabriele,

sono Stefano di Fermo. Scusami del disturbo! Ho letto questa tua notizia MOLTO amara. Circa 2 settimane fa, ho preso in considerazione l'acquisto di un'antenna 4 elementi VHF considerando il costo contenuto ed in più il fatto che è già pronta per il montaggio. Dopo parecchie e-mail di sollecito...diversi giorni fa Lucjan mi scrive...picked up. E cioè che il pacco è stato ritirato dal corriere Fedex. Del tracking number, però, nessuna traccia e lui è sparito!

Sono molto amareggiato per questo suo comportamento. Problemi di organizzazione? Non voglio pensare minimamente che intasca i soldi e poi sparisce nel nulla!!!

E così, sono più di 2 anni che va avanti questa storia. C'è qualcosa che non va.....

Mi auguro che il pacco sia stato spedito anche se ho MILLE dubbi!!! L'antenna mi serve con molta urgenza. Non posso aspettare, infatti, le giornate fredde per montare l'antenna.

Cordiali saluti e buon week end!
Stefano.


due anni che aspetti il pacco? e ti urge l antenna? ma credo sicuramente che il pacco sia stato ben confezionato.






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2685  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/12/2017 : 18:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Salve a Tutti, riconfermo ciò che o già scritto, non fidatevi!!! Incredibilmente fa ancora pubblicità e invia email di aggiornamenti, ma sono solo PATACCHE.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1441  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.