FORUM RADIOAMATORIALE - IK5PWL
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IK5PWL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1FKQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/10/2017 : 20:34:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1FKQ Invia a IZ1FKQ un Messaggio Privato
Sono iscritto a questo forum da oltre 10 anni e pur avendo acquistato, scambiato e venduto parecchi apparati non mi è mai capitata una cosa del genere.

Agli inizi di settembre IK5PWL, al secolo Stefano Mammoli, pubblica degli annunci per vendere delle apparecchiature vintage. In realtà era un po’ che cercava di venderle senza successo. Rispondo all’annuncio e dopo gli accordi di rito in data 07 settembre pago quanto richiesto.

Dovendo partire per le ferie gli comunico l’indirizzo di un amico che può ritirare in mia assenza. Dopo una settimana il mio amico mi dice che non ha ancora ricevuto nulla. Contatto Stefano e questi riferisce che non è ancora riuscito a spedire. Va bene, nessun problema. Passano 15 giorni e ancora nulla, io nel frattempo rientro e ricontatto Stefano il quale mi dice di aver avuto dei non meglio specificati problemi famigliari. OK, nessun problema, ma a questo punto, visto che sono rientrato, può spedire direttamente a me.
Arriviamo al 04 ottobre e ancora nulla. Gli ritelefono e gli dico che se ha dei problemi può restituirmi i soldi e amici come prima. Lui mi assicura che li spedisce. Passano altri giorni e nulla, anzi quando cerco di telefonargli non risponde più e non risponde neppure alle email e agli sms.
Arriviamo a sabato scorso e, stufo della situazione, gli invio un sms e una email con i quali gli dico che se entro lunedì 16 non mi restituisce i soldi lo querelo per truffa. Lunedì alle ore 13 circa ricevo degli SMS con i quali mi comunica di aver spedito 1 dei due appartati acquistati. Quando gli chiedo come mai non ha spedito anche l’altro lui dice che pesa 23 Kg. e le poste non glielo accettano. Io già in precedenza gli avevo detto che poteva spedire con www.paccofacile.it , con il quale si può inviare fino a 30 kg. al prezzo di euro 11,50 e vengono a ritirarlo a casa. Glielo ribadisco e in più gli comunico che anche in posta, con pacco celere 3, si può spedire fino a 30 KG. Lui sempre per SMS dice che provvederà. Ad oggi, dopo oltre 1 mese e mezzo, non è arrivato nulla e lui non risponde alle telefonate, ai messaggi e alle email. A questo punto provvederò al più presto a presentare un’ esposto presso l’autorità giudiziaria.






Modificato da - IZ1FKQ in Data 18/10/2017 20:36:41

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Monasterolo di Savigliano  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 09/04/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.