FORUM RADIOAMATORIALE - kenwood ts 590 collegamento cat
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 kenwood ts 590 collegamento cat
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iu2ifi

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/10/2017 : 17:46:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu2ifi Invia a iu2ifi un Messaggio Privato
ciao a tutti ho un problema di comunicazione usb fra kenwood ts590 sg e il pc per la sua gestione con hrd, e con qualsiasi programma dedicato,premetto che fino a 5 gg fa funzionava, di punto in bianco sia win 10 che win 7 non mi riconoscono piu la radio errore periferica non riconosciuta... sia con che senza porta virtuale silicon cp 210x... ho formattato sia il portatile con win 10 che quello con win 7 ottenendo gli stessi risultati.... sono perplesso.....
buona serata a tutti






 Firma di iu2ifi 
giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: passirano  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 30/03/2017  ~  Ultima visita: 21/01/2023

IK6IOQ

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/10/2017 : 20:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IOQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK6IOQ Invia a IK6IOQ un Messaggio Privato
Controlla nel menu 68 la velocità' della porta USB e setta lo stesso valore sul programma (do per scontato la porta com corretta), se non aggancia prova questa procedura non ufficiale nel manuale del 590
1) Setta un nuovo valore della porta USB nel menu 68 per esempio passa da 115200 a 57600;
2) Spegni la radio e n.b. spegni pure l'alimentatore e/o stacca il cavo di alimentazione dalla radio;
3) Aspetta una decina di secondi;
4) Riattacca l'alimentazione e sentirai window che si collega con il classico rumorino;
5) Riavvia il programma e inserisci il valore della porta usb nuovo.
Si dovrebbe connettere.
Saluti
Marco / IK6IOQ

Messaggio di iu2ifi

ciao a tutti ho un problema di comunicazione usb fra kenwood ts590 sg e il pc per la sua gestione con hrd, e con qualsiasi programma dedicato,premetto che fino a 5 gg fa funzionava, di punto in bianco sia win 10 che win 7 non mi riconoscono piu la radio errore periferica non riconosciuta... sia con che senza porta virtuale silicon cp 210x... ho formattato sia il portatile con win 10 che quello con win 7 ottenendo gli stessi risultati.... sono perplesso.....
buona serata a tutti






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Spoltore  ~  Messaggi: 2273  ~  Membro dal: 11/05/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.