FORUM RADIOAMATORIALE - multipsk e win 7 a 64 bit
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 multipsk e win 7 a 64 bit
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

in3izq

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/12/2017 : 16:17:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a in3izq un Messaggio Privato
ciao a tutti. sto provando ad installare multipsk su un pc con win7 a 64 bit.
Alla partenza mi da un errore impossible working because there is no sound card.
cosa posso fare per risolvere questo problema ?
il software è registrato, ho trovato in rete altri om con lo stesso problema, (in inglese hi)
ma non sono riuscito a capire se si riesce a risolvere. grazie e a presto.
cordiali '73 de in3izq danilo






 Firma di in3izq 
danilo datres

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: preghena di livo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 20/12/2004  ~  Ultima visita: 08/04/2024

ik6zdf

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/12/2017 : 16:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6zdf Invia a ik6zdf un Messaggio Privato
Ciao Danilo,

ho la tua stessa configurazione ormai da 3 anni con Multipsk/Win 7 - 64 bit...ed utlizzo sia la sound card on board che una sound blaster..
Non ho mai riscontrato il problema...

Chiedo...utilizzi la scheda audio integrata o altra su slot PCI???

73

Giacomo
ik6zdf






 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: grottammare  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 16/10/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3izq

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/12/2017 : 18:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a in3izq un Messaggio Privato
ciao, ho una scheda integrata, il soft si installa senza problemi, lo uso su vari pc sia con xp che con window10 , quando lo lancio da win 7 mi da errore e violazione di accesso e un numero .
altro non so dire hi.. ciao






  Firma di in3izq 
danilo datres

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: preghena di livo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 20/12/2004  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5ILJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/12/2017 : 18:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5ILJ Invia a IZ5ILJ un Messaggio Privato
Dico una ovvietà, ma hai visto mai? Essendo un 64 bit il programma lo avvii come amministratore si?
Saluti Lenio #069.

Messaggio di in3izq

ciao a tutti. sto provando ad installare multipsk su un pc con win7 a 64 bit.
Alla partenza mi da un errore impossible working because there is no sound card.
cosa posso fare per risolvere questo problema ?
il software è registrato, ho trovato in rete altri om con lo stesso problema, (in inglese hi)
ma non sono riuscito a capire se si riesce a risolvere. grazie e a presto.
cordiali '73 de in3izq danilo






  Firma di IZ5ILJ 

http://www.iz5ilj.it



Meglio tacere e sembrare stupidi che... (O.W.)



 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Colle di Val d'Elsa  ~  Messaggi: 472  ~  Membro dal: 17/08/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1vce

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/01/2018 : 19:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1vce  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik1vce Invia a ik1vce un Messaggio Privato
anche io stesso problema su win 10... soud card occupata o qualcosa del genere...
consigli?
grazie
Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: roddi  ~  Messaggi: 337  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik1vce

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/01/2018 : 17:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1vce  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik1vce Invia a ik1vce un Messaggio Privato
ik1vce ha scritto:

anche io stesso problema su win 10... soud card occupata o qualcosa del genere...
consigli?
grazie
Max

Ok risolto, basta collegare un jack all'uscita microfono della sound card e lui riconosche che c'è una fonte audio, ma il secondo problema: io ho comprato di recente un SDR RSP1A e ovviamente non ha uscita audio quindi devo fare il loop in audio>>out audio ma così mi manda l'audio monitor. Suggerimeti?
grazie
Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: roddi  ~  Messaggi: 337  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK2BIY

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/01/2018 : 18:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2BIY Invia a IK2BIY un Messaggio Privato
Se ho capito il tuo problema potresti usare Virtual Audio Cable di Eugene Muzychenko, la versione FREE in genere e' sufficiente per gli usi amatoriali.
Con questo software puoi sbizzarrirti a reindirizzare l'audio come vuoi, io ho risolto diversi problemi e sono riuscito a fare convivere diverse applicazioni senza problemi.

Ciao

Francesco







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Marcheno  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 18/12/2004  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1vce

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/01/2018 : 19:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1vce  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik1vce Invia a ik1vce un Messaggio Privato
IK2BIY ha scritto:

Se ho capito il tuo problema potresti usare Virtual Audio Cable di Eugene Muzychenko, la versione FREE in genere e' sufficiente per gli usi amatoriali.
Con questo software puoi sbizzarrirti a reindirizzare l'audio come vuoi, io ho risolto diversi problemi e sono riuscito a fare convivere diverse applicazioni senza problemi.

Ciao

Francesco



ok, grazie per il consiglio e provo subito
tnx
Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: roddi  ~  Messaggi: 337  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.