FORUM RADIOAMATORIALE - Risolto - login sito ARI
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Risolto - login sito ARI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IV3XZG

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/03/2018 : 16:27:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3XZG Invia a IV3XZG un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
da un po di giorni tento di loggarmi sul sito ARI usando il nominativo e il codice sull'etichetta di Radiorivista, ma la pagina si resetta e torna al punto di prima...succede anche a voi? non mi ricordo di aver cambiato la password (non so neanche se si può..). Ho provato su vari PC ma il risultato non cambia..
Mi potete aiutare?

73 e grazie per avermi letto
Giuliano








Modificato da - IV3XZG in Data 11/03/2018 09:10:00

 Firma di IV3XZG 
Vi prego ascoltatemi...Ogni sera può essere l'ultima..passate più tempo che potete con i Vostri cari!

Sezione A.R.I. Udine

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Pocenia  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 18/08/2005  ~  Ultima visita: 14/01/2024

IW2OGQ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/03/2018 : 16:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2OGQ Invia a IW2OGQ un Messaggio Privato
Ciao Giuliano,

io riesco tranquillamente ad avere accesso regolare !
Sei sicuro di non aver problemi con caratteri maiuscoli e non ?
Mi è venuto in mente solo questo.
73 de Rick








  Firma di IW2OGQ 
IW2OGQ I/5483/MI SWARL IZ2190SWL
Sez. ARI di MAGENTA

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 02/05/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2nnz

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/03/2018 : 21:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2nnz Invia a iw2nnz un Messaggio Privato
Ciao sono iw2nnz,
anche io avevo questo problema scrivi in segreteria
73 iw2nnz
Messaggio di IV3XZG

Buongiorno a tutti,
da un po di giorni tento di loggarmi sul sito ARI usando il nominativo e il codice sull'etichetta di Radiorivista, ma la pagina si resetta e torna al punto di prima...succede anche a voi? non mi ricordo di aver cambiato la password (non so neanche se si può..). Ho provato su vari PC ma il risultato non cambia..
Mi potete aiutare?

73 e grazie per avermi letto
Giuliano









  Firma di iw2nnz 
IW2NNZ
ARI Bergamo -BG
Stazione QRP

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Canonica d'adda  ~  Messaggi: 486  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0hlg

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/03/2018 : 22:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0hlg Invia a iw0hlg un Messaggio Privato
Hai già provato ad accettare i cookies (clic sul pulsante ACCETTO nel riquadro relativo alla "Direttiva EU Privacy"...), prima di fare il login ?

73
Davide, IW0HLG

Messaggio di IV3XZG

Buongiorno a tutti,
da un po di giorni tento di loggarmi sul sito ARI usando il nominativo e il codice sull'etichetta di Radiorivista, ma la pagina si resetta e torna al punto di prima...succede anche a voi? non mi ricordo di aver cambiato la password (non so neanche se si può..). Ho provato su vari PC ma il risultato non cambia..
Mi potete aiutare?

73 e grazie per avermi letto
Giuliano









 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Cassino  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 12/11/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3XZG

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/03/2018 : 09:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3XZG Invia a IV3XZG un Messaggio Privato
Buona domenica a grazie per avermi risposto!
Ho risolto! grazie Davide! non avevo accettato i cookies ..che figura..

Grazie a tutti per l'aiuto!
73 Giuliano









  Firma di IV3XZG 
Vi prego ascoltatemi...Ogni sera può essere l'ultima..passate più tempo che potete con i Vostri cari!

Sezione A.R.I. Udine

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Pocenia  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 18/08/2005  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0hlg

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/03/2018 : 14:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0hlg Invia a iw0hlg un Messaggio Privato
Assolutamente no, è successo più o meno a tutti...

73
Davide
ARI 0303 Cassino

IV3XZG ha scritto:

..che figura..

Grazie a tutti per l'aiuto!
73 Giuliano










 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Cassino  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 12/11/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.