FORUM RADIOAMATORIALE - info modifica rotore
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 info modifica rotore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1JLS

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 29/05/2018 : 13:13:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1JLS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ1JLS Invia a IZ1JLS un Messaggio Privato
Salve,avrei bisogno di un aiuto,ho 2 rotori uno è un kempro 1000 cui ho già messo la scheda x il collegamento al pc,ma non funziona benissimo,da poco ho preso anche un rotore kempro kr500 per l'elevazione,ma nn so se si può fare di mettere la scheda anche a questo modello per configurarlo per i satelliti,sto cercando qualcuno che per caso lo avesse già fatto e può darmi una mano.
Lascio anche un contatto telefonico,3282866396,Mauro.








 Firma di IZ1JLS 
MONTALI MAURO

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: Arcola  ~  Messaggi: 227  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/04/2024

ik2tdm

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/05/2018 : 20:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik2tdm un Messaggio Privato
Messaggio di IZ1JLS

Salve,avrei bisogno di un aiuto,ho 2 rotori uno è un kempro 1000 cui ho già messo la scheda x il collegamento al pc,ma non funziona benissimo,da poco ho preso anche un rotore kempro kr500 per l'elevazione,ma nn so se si può fare di mettere la scheda anche a questo modello per configurarlo per i satelliti,sto cercando qualcuno che per caso lo avesse già fatto e può darmi una mano.
Lascio anche un contatto telefonico,3282866396,Mauro.


Ciao, dai un occhio qui,
https://www.schmidt-alba.de/eshop/s...d3e920f8edc7

73 Marco ik2tdm








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: 19/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.