FORUM RADIOAMATORIALE - 3.669
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 3.669
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 18/08/2018 : 21:22:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
18/08/2018 ore 21 locali sono in ascolto su questo qrg con un ricevitore portatile sangean ats 909 dal terrazzo di casa mia con l'antenna a stilo del mio portatile l'unica cosa positiva e di soddisfazione sono i segnali ricevuti molto robusti per il resto e' una vergogna del radiantismo italiano .parlano di politica e di tutto cio' che non e' radiantistico ma questo sarebbe il meno .fanno ping pong fra di loro senza ripetere un nominativo e far capire a chi ascolta come e' composta la ruota ma anche questo è il meno quello che più mi da fastidio e' il modo arrogante e maleducato con la quale si esprimono parolacce a non finire .a fronte di tutto questo mi vergogno di essere radioamatore e di essere italiano . Sono radioamatore da 35 anni mai visto il radiantismo cadere cosi' in basso . Non solo non entrerei mai in un qso come questo ma spengo il ricevitore e mi rifiuto di ascoltare .









Modificato da - ik6jot in Data 18/08/2018 21:39:38

 Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: 25/04/2024

IZ0KBA

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/08/2018 : 21:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0KBA Invia a IZ0KBA un Messaggio Privato
Magari scrivi correttamente la frequenza









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 1321  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU4GAV

meno di 50 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 18/08/2018 : 21:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU4GAV Invia a IU4GAV un Messaggio Privato
Non c'è niente da vergognarsi… quei due con i Radioamatori con la R maiuscola… non hanno niente a che fare!
Non dico che non hanno il nominativo, ma che un nominativo non fa un Radioamatore!










  Firma di IU4GAV 
Non mandate messaggi privati o mail tramite Arifidenza, perchè o vanno a finire negli Spam o non li ricevo!

73
IU4GAV
Andrea

iu4gav@libero.it

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Pavullo nel Frignano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 14/10/2017  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8isg

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/08/2018 : 09:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8isg Invia a ik8isg un Messaggio Privato
Io divido i radioamatori in due distinte categorie.
I Radioamatori, nella accezione più nobile del termine e i radioamatori semplicemente possessori di autorizzazione e patente. Evidentemente qui si parla di quelli appartenenti a questa ultima categoria.
73 cordiali ai Radioamatori di buona volontà.










  Firma di ik8isg 
ik8isg Raf




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Eboli  ~  Messaggi: 724  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IT9DQT

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/08/2018 : 11:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9DQT Invia a IT9DQT un Messaggio Privato
nulla di strano, 80mt 40mt e pure sull' echolink parlano di polita ecc... tempo fa parlavano sull link nazionale del XX nero di che ti stranizzi?









  Firma di IT9DQT 
-

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: ZAFFERANA ETNEA  ~  Messaggi: 227  ~  Membro dal: 18/02/2015  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2acf

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/08/2018 : 12:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2acf Invia a iz2acf un Messaggio Privato
Non tutto è fatto per tutti.

















  Firma di iz2acf 
“You’re Gonna Need A Bigger Boat”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/08/2018 : 17:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
Messaggio di ik6jot

18/08/2018 ore 21 locali sono in ascolto su questo qrg con un ricevitore portatile sangean ats 909 dal terrazzo di casa mia con l'antenna a stilo del mio portatile l'unica cosa positiva e di soddisfazione sono i segnali ricevuti molto robusti per il resto e' una vergogna del radiantismo italiano .parlano di politica e di tutto cio' che non e' radiantistico ma questo sarebbe il meno .fanno ping pong fra di loro senza ripetere un nominativo e far capire a chi ascolta come e' composta la ruota ma anche questo è il meno quello che più mi da fastidio e' il modo arrogante e maleducato con la quale si esprimono parolacce a non finire .a fronte di tutto questo mi vergogno di essere radioamatore e di essere italiano . Sono radioamatore da 35 anni mai visto il radiantismo cadere cosi' in basso . Non solo non entrerei mai in un qso come questo ma spengo il ricevitore e mi rifiuto di ascoltare .


Registra e poi vai al Mise se proprio non resisti ,la tua indignazione è sacrosanta ma devi andare fino in fondo










  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3158  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 19/08/2018 : 17:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Messaggio di ik6jot
..................e' una vergogna del radiantismo italiano parlano di politica e di tutto cio' che non e' radiantistico ma questo sarebbe il meno .fanno ping pong fra di loro senza ripetere un nominativo e far capire a chi ascolta come e' composta la ruota ma anche questo è il meno quello che più mi da fastidio e' il modo arrogante e maleducato con la quale si esprimono parolacce a non finire..............

Quale sarebbe la novità ?

Messaggio di IK2PCU
Registra e poi vai al Mise se proprio non resisti ,la tua indignazione è sacrosanta ma devi andare fino in fondo

Se proprio vuoi "TENTARE" porre rimedio fai come dice PCU...........per quello che può servire.............................
IN BOCCA AL LUPO !!!!










Modificato da - iw2cye in data 19/08/2018 17:55:07

  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6611  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 19/08/2018 : 19:39:04  Link diretto a questa risposta
Pare che si sia scoperta l'acqua calda, non capisco neppure io quale è la novità!

73










Modificato da - IZ5WNW in data 19/08/2018 19:43:14

 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

IU3EVR

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/08/2018 : 21:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3EVR Invia a IU3EVR un Messaggio Privato
si tratta di un gruppo circoscritto di persone su una singola frequenza , non tali da rappresentare un modo italiano di fare radio.Almeno qualcuno ha abbandonato i 45 metri...
quanto al turpiloquio , c'è anche nello show di Crozza e in effetti andrebbe evitato.
Confesso che mi fanno compagnia...suvvia, non stracciamoci le vesti per queste cose.










Città: bassano d.g.  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 16/09/2015  ~  Ultima visita: 28/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8ezh

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/08/2018 : 22:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw8ezh un Messaggio Privato
Se queste sono le cose che ti fanno vergognare di essere italiano, allora permettimelo, sei rovinato.
Per me la fai tragica, per una stupida ed obsoleta scatoletta che ormai è sull'orlo del baratro.
Se devi vergognarti di essere italiano trova almeno un motivo più serio.
Per quello che mi riguarda, io sono orgoglioso di essere italiano, e i motivi sono molti.
Ognuno di noi dovrebbe imparare a a camminare a testa alta invece di puntare sempre il dito.










  Firma di iw8ezh 
iw8ezh Francesco

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Capodrise  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 19/08/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 19/08/2018 : 22:51:01  Link diretto a questa risposta
iw8ezh ha scritto:

Se queste sono le cose che ti fanno vergognare di essere italiano, allora permettimelo, sei rovinato.
Per me la fai tragica, per una stupida ed obsoleta scatoletta che ormai è sull'orlo del baratro.
Se devi vergognarti di essere italiano trova almeno un motivo più serio.
Per quello che mi riguarda, io sono orgoglioso di essere italiano, e i motivi sono molti.
Ognuno di noi dovrebbe imparare a a camminare a testa alta invece di puntare sempre il dito.

Reintervengo a breve per darti pienamente ragione e per dirti, casomai tu non te ne fossi accorto, che oramai su questo forum in molti pensano che solo gli "altri" sono bravi e migliori.

73










Modificato da - IZ5WNW in data 19/08/2018 22:52:38

 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

iw7dol

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/08/2018 : 03:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7dol Invia a iw7dol un Messaggio Privato
È sicuramente colpa dell'ft8









  Firma di iw7dol 
Giovanni IW7DOL

Sezione ARI di Lecce

E' un errore far capire ad un oggetto meccanico di avere fretta
Web: http://iw7dol.jimdo.com

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 2122  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik7mxh

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/08/2018 : 08:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mxh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik7mxh Invia a ik7mxh un Messaggio Privato
rassegnatevi, finche non ci sarà un serio cambiamento di rotta nel costume e nelle abitudini degli italiani sarà sempre peggio. In Italia non esiste la severità ma il buonismo che impera e la societa va sempre piu nel degrado. CErto, fare le registrazioni e andare al MISE per sottoporle a giudizio e valutazioni puo essere un idea, ma è risaputo che in Italia non vanno in carcere gli assassini figuriamoci per cose cosi minime. La cosa che mi urta terribilmente è essere derisi da molti stranieri che ascoltano e che si fanno la risatina... tipo MERKEL e SARKOZI col nostrano bellimbusto. 73 a tutti









 Regione Puglia  ~ Città: TRANI  ~  Messaggi: 2000  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ3JZK

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/08/2018 : 08:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3JZK Invia a IZ3JZK un Messaggio Privato
Non c'è da vergognarsi essere italiani,gli idioti oggi giorno abbondano da ogni punto cardinale.e il loro modo di vivere ke li porta ad aver un comportamento crudo e becero tanto nella vita quotidiana quanto x radio









 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Castelfranco Veneto  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 22/01/2017  ~  Ultima visita: 05/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 20/08/2018 : 10:51:10  Link diretto a questa risposta
le registrazioni fatte da noi non sono valide,vanno fatte dal mise,dopo aver presentato esposto dettagliato,saluti









 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 20/08/2018 : 20:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
iw8ezh ha scritto:

Se queste sono le cose che ti fanno vergognare di essere italiano, allora permettimelo, sei rovinato.
Per me la fai tragica, per una stupida ed obsoleta scatoletta che ormai è sull'orlo del baratro.
Se devi vergognarti di essere italiano trova almeno un motivo più serio.
Per quello che mi riguarda, io sono orgoglioso di essere italiano, e i motivi sono molti.
Ognuno di noi dovrebbe imparare a camminare a testa alta invece di puntare sempre il dito.

Meglio di così non penso si possa pensarla.










  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6611  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i1ndp

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/08/2018 : 13:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1ndp Invia a i1ndp un Messaggio Privato
Mi chiedo, che ci sta a fare qui uno che parla di obsolete scatolette?
E che cosa ha capito delle obsolete scatolette?
Dubbio ,il secondo, solo accademico.
Saluti,nando










 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: magnano  ~  Messaggi: 1372  ~  Membro dal: 03/07/2008  ~  Ultima visita: 27/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SOB

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/08/2018 : 17:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SOB Invia a IK2SOB un Messaggio Privato
Fabio, sono con te.
Forse ci vorrebbero altri "Marchionne", chissà...
73, Fabio, iK2SOB (M0LTV)

https://www.youtube.com/watch?v=LvHslRMfsOY




Messaggio di ik6jot

18/08/2018 ore 21 locali sono in ascolto su questo qrg con un ricevitore portatile sangean ats 909 dal terrazzo di casa mia con l'antenna a stilo del mio portatile l'unica cosa positiva e di soddisfazione sono i segnali ricevuti molto robusti per il resto e' una vergogna del radiantismo italiano .parlano di politica e di tutto cio' che non e' radiantistico ma questo sarebbe il meno .fanno ping pong fra di loro senza ripetere un nominativo e far capire a chi ascolta come e' composta la ruota ma anche questo è il meno quello che più mi da fastidio e' il modo arrogante e maleducato con la quale si esprimono parolacce a non finire .a fronte di tutto questo mi vergogno di essere radioamatore e di essere italiano . Sono radioamatore da 35 anni mai visto il radiantismo cadere cosi' in basso . Non solo non entrerei mai in un qso come questo ma spengo il ricevitore e mi rifiuto di ascoltare .










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 23/12/2004  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.