FORUM RADIOAMATORIALE - ICOM 765 PRO3 configurazione cavo Ci-V
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 ICOM 765 PRO3 configurazione cavo Ci-V
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ7LOW

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/12/2020 : 22:45:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7LOW Invia a IZ7LOW un Messaggio Privato
Carissimi colleghi, pregherei che qualcuno mi aiutasse a configurare i parametri, non riesco a fare partire il mio Pro3, per essere chiari, con questo cavo devo controllare la radio con il PC. C'è qualcuno che potrebbe essermi d'aiuto gentilmente, e da un bel po' che smanetto ma niente da fare. Come sistema operativo utilizzo Windows 10, per caso sarebbe bene formattare tutto e metterci XP. Ringrazio anticipatamente quanti ne prenderanno parte.
73'IZ7LOW Roberto

Immagine:

221,08 KB

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: TAURISANO  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/04/2024

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/12/2020 : 13:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Innanzi tutto, Roberto, benvenuto su arifidenza.

Sei sicuro che il cavo sia giusto ?
Potresti contattare Crispino i5xww che è un mago per i cavi di collegamento.
E' utente del forum per cui lo trovi facilmente.

Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6861  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw8eel

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/12/2020 : 15:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8eel Invia a iw8eel un Messaggio Privato
Ciao Roberto, secondo me sarebbe meglio se tu postassi la tua richiesta di aiuto nella sezione " Domande e Risposte " poiche' credo che questa parte del Forum ( APRS-DSTAR-DMR...) sia meno seguita.

Tempo fa' ho avuto un problema simile al tuo dove il mio pro3 non comunicava piu' con la cat tra radio e amplificatore.

Sono subito arrivate diverse risposte che mi hanno aiutato a risolvere il problema, ma io la mia richiesta di aiuto l'ho postata nella sezione che ti dicevo.

73, Antonello iw8eel.

Firma di iw8eel 
Antonello
sez. " ARI Battipaglia IQ8EO "
cell. 339 2901001
locator: JN70OD

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ascea  ~  Messaggi: 958  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8eel

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/12/2020 : 15:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8eel Invia a iw8eel un Messaggio Privato
Se puo' esserti di aiuto la discussione e' questa: http://www.arifidenza.it/Forum/topi...IC_ID=365572

73, Antonello iw8eel.

Firma di iw8eel 
Antonello
sez. " ARI Battipaglia IQ8EO "
cell. 339 2901001
locator: JN70OD

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ascea  ~  Messaggi: 958  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7LOW

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/12/2020 : 21:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7LOW Invia a IZ7LOW un Messaggio Privato
Ringrazio IW2CYE per la risposta, si cercherò qualche consiglio a Crispino, un grazie va anche a IW8EEL per avermi consigliato dove optare. Grazie a voi tutti. 73'de IZ7LOW Roberto

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: TAURISANO  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.