FORUM RADIOAMATORIALE - help reinstallazione win 7
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 help reinstallazione win 7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/09/2022 : 21:55:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
73 a tutti.
Essendo molto digiuno di windows avrei bisogno di aiuto , ma più che altro chiarimenti.
Un collega di lavoro mi ha dato un pc portatile uguale ad uno in mio possesso :
Toshiba Portege R830.
Macchina funzionante al 100% montando l'SSD del mio (LINUX MINT), purtroppo il suo HD è andato , irrecuperabile, e con lui anche il RECOVERY .
Ho provato a cercare in rete se ci fosse la possibilità di scaricare una ISO dedicata al modello di pc, così da poter reinstallare window 7 usando la sua product key stampata sotto al portatile, ma niente.

Avete qualche idea ??

Grazie per le eventuali risposte

73 iz2ogg






 Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri

ik3mlf

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2022 : 02:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3mlf Invia a ik3mlf un Messaggio Privato
Messaggio di IZ2OGG

73 a tutti.
Essendo molto digiuno di windows avrei bisogno di aiuto , ma più che altro chiarimenti.
Un collega di lavoro mi ha dato un pc portatile uguale ad uno in mio possesso :
Toshiba Portege R830.
Macchina funzionante al 100% montando l'SSD del mio (LINUX MINT), purtroppo il suo HD è andato , irrecuperabile, e con lui anche il RECOVERY .
Ho provato a cercare in rete se ci fosse la possibilità di scaricare una ISO dedicata al modello di pc, così da poter reinstallare window 7 usando la sua product key stampata sotto al portatile, ma niente.

Avete qualche idea ??

Grazie per le eventuali risposte

73 iz2ogg


Gino, tieni presente solo che SEVEN o WIN 7 non è più assistito da Microsoft, che il suo browser potrebbe non essere più accettato da molti siti, che molti antivirus potrebbero non accettare l'installazione su SEVEN e che hai molte probabilità di danneggiare i programmi con virus e software malevoli dato che SEVEN è diventato sempre più fragile quanto a sicurezza.
Poichè si trovano in giro PC ricondizionati, garantiti e con win 11 allo stesso prezzo di una licenza nuova di WIN 11, non ci penserei due volte.
Quelli nuovi da pochi soldi, hanno win 11 in modalità S che permette l'installazione solo di sw Microsoft e non di terze parti. E' possibile disabilitare la modalità S ma non so come vada a finire con la garanzia.
La procedura è questa:
https://support.microsoft.com/it-it...031bfb28a307
73 de IK3MLF






  Firma di ik3mlf 


Gli esseri umani hanno bisogno della Terra per sopravvivere, ma la Terra può sopravvivere anche senza gli umani. (Telmo Pievani)


TUTTO CIO' CHE PUO' ACCADERE, ACCADE (Hugh Everett III°)

DUBIUM SAPIENTIAE INITIUM (Cartesio)

STO CON GUTENBERG NON CON ZUCKERBERG

Comprendere è saper rifare e ciò che si è compreso alla perfezione è ciò che si è fatto da soli. (IVAR EKELAND - Il migliore dei mondi possibili)

ALC IXH XAN (Jan Van Eyck)

Socio ARI dal 1977 - ex SWL I3-59031 - ex IW3EYG
OM dal 10/01/1983
Socio Sezione ARI di PADOVA 3501
Socio GQRP Club n. 6091
73 de
IK3MLF
Claudio
Padova

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: PADOVA (JN55WJ)  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 28/12/2006  ~  Ultima visita: 15/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2022 : 08:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
Capisco perfettamente che 7 è obsoleto,
Certamente non vado a comprare una licenza, ma allo stesso tempo mi dispiace non poter installare su una macchina, ancora di buone prestazioni, Windows pe uso solo per la Radio, poiché come sappiamo non tutti i sw ( win) si riescono a fare girare sotto Linux .

P.S.
aggiungo che il pc era aggiornato grazie all'upgrade 7-10 e l'idea era di recuperarlo.
Quello che mi sembra strano è non avere la possibiltà di reinstallare il sistema operativo con la KEY valida .
Il pc è vecchio ,ok, ma se avesse un paio d'anni , fuori garanzia che si fa??? lo si butta ???






Modificato da - IZ2OGG in data 01/10/2022 12:58:02

  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz1psh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2022 : 13:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1psh Invia a iz1psh un Messaggio Privato
Per scaricare Win7 hai bisogno di client tipo Bit torrent ....
Ammesso che ci riesci non è detto che la licenza che hai riesci a recuperarla .
Ho visto che in rete vendono ancora dei CD di Win7 con licenza ma non so quanto siano affidabili i venditori.
Sicuramente una volta installato avrai il problema di trovare i driver per far funzionare il tuo PC ma tutto si può fare .
Ti inserisco un link dove potrai trovare alcune spiegazioni su come scaricare Win 7 .

Ciao

https://www.youtube.com/watch?v=0gf657nMRCs






  Firma di iz1psh 
Davide

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Roccasparvera  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 24/01/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2022 : 14:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
iz1psh ha scritto:

Per scaricare Win7 hai bisogno di client tipo Bit torrent ....
Ammesso che ci riesci non è detto che la licenza che hai riesci a recuperarla .
Ho visto che in rete vendono ancora dei CD di Win7 con licenza ma non so quanto siano affidabili i venditori.
Sicuramente una volta installato avrai il problema di trovare i driver per far funzionare il tuo PC ma tutto si può fare .
Ti inserisco un link dove potrai trovare alcune spiegazioni su come scaricare Win 7 .

Ciao

https://www.youtube.com/watch?v=0gf657nMRCs


le iso le ho tutte, scaricate all'epoca dal sito ufficiale Microsoft, devo avere anche qualche DVD bello che pronto , per i driver non è un problema dal sito Toshiba li ho trovati tutti.
Un'altra cosa che non capisco è perché stampare la key sotto se poi inserendola durante l'installazione ti dice che non è valida.






Modificato da - IZ2OGG in data 01/10/2022 14:26:02

  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iu3mag

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/10/2022 : 15:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu3mag Invia a iu3mag un Messaggio Privato
Ciao Gino in rete trovi dei LOADERS per Win7 che ti permettono di renderlo genuino prendento dai torrent una iso, cercali e provali okkio che tanti sono virus
73 Luca






  Firma di iu3mag 
73 de iu3mag Luca
Marcon Ve

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 08/04/2019  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2022 : 15:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
iu3mag ha scritto:

Ciao Gino in rete trovi dei LOADERS per Win7 che ti permettono di renderlo genuino prendento dai torrent una iso, cercali e provali okkio che tanti sono virus
73 Luca

certo , c'è anche quella possibilià, ho anche quelli, ma mi piacerebbe riuscire a recuperare l'originale






  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iu3mag

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/10/2022 : 15:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu3mag Invia a iu3mag un Messaggio Privato
Ciao Gino la Key sotto il case del pc la puoi utilizzare SOLAMENTE con la versione che era preinstallata sul pc.
73 Luca






  Firma di iu3mag 
73 de iu3mag Luca
Marcon Ve

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 08/04/2019  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz1psh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2022 : 15:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1psh Invia a iz1psh un Messaggio Privato
Avendo sostituito l'hard disk è come se avessi cambiato il PC .
La partizione di recovery originale non esiste più e windows 7 non riconosce più il tuo pc.
La licenza OEM con il product key stampato sul case è valida solo in caso di reinstallazione sullo stesso HD ....con partizione di recovery intatta.
Ciao






  Firma di iz1psh 
Davide

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Roccasparvera  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 24/01/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2022 : 16:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
iz1psh ha scritto:

Avendo sostituito l'hard disk è come se avessi cambiato il PC .
La partizione di recovery originale non esiste più e windows 7 non riconosce più il tuo pc.
La licenza OEM con il product key stampato sul case è valida solo in caso di reinstallazione sullo stesso HD ....con partizione di recovery intatta.
Ciao

è quello il problema principale , purtroppo, e come ho scritto sopra se succede ad un pc di 2 anni fuori garanzia (questo nuovo costava 1000 euro circa) cosa si fà?? Secondo il mio punto di vista la casa madre dovrebbe dare la possibilità di poter scaricare la RECOVERY .


e niente , abbandonerò l'idea






  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ix1ixg

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/10/2022 : 16:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ix1ixg Invia a ix1ixg un Messaggio Privato
Ciao Gino,

il vecchio hd è proprio andato del tutto ? Riuscendo ad accedere al registro della vecchia di installazione di win10 sarebbe sufficiente recuperarne il product key eseguire l' installazione e richiedere nuovamente l' attivazione specificando di aver apportato delle modifiche hw.

P.S. L'immagine della recovery o "l' instazllazione" bisogna preoccuparsi di scaricarsela su cd/dvd tramite gli applicativi in dotazione prima che l'hd si rompa

Ciao a Tutti, Dave.






 Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 15/05/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2022 : 17:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ix1ixg ha scritto:

Ciao Gino,

il vecchio hd è proprio andato del tutto ? Riuscendo ad accedere al registro della vecchia di installazione di win10 sarebbe sufficiente recuperarne il product key eseguire l' installazione e richiedere nuovamente l' attivazione specificando di aver apportato delle modifiche hw.

P.S. L'immagine della recovery o "l' instazllazione" bisogna preoccuparsi di scaricarsela su cd/dvd tramite gli applicativi in dotazione prima che l'hd si rompa

Ciao a Tutti, Dave.

l'hd che c'era su era un SSD , clone dell'originale , oltretutto di marca Samsung.
provato con vari SW di recupero ,ma non viene praticamente visto.
Ora ho fatto una ulteriore prova : ho installato 10 pro senza immettere il codice, l' OS si è installato






  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ix1ixg

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/10/2022 : 19:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ix1ixg Invia a ix1ixg un Messaggio Privato
...ok perfetto, a questo punto non ti rimane che attivarlo... se il precedente upgrade è stato eseguito regolarmente, non dovresti riscontrare particolari problematiche... al limite dovrai informare microsoft di aver eseguito delle modifiche hardware, dopodichè tutto dovrebbe funzionare... operazioni comunque da eseguire attraverso un paio di click nella finestra predisposta all' attivazione...

P.S. Se il vecchio hd non viene visto bal bios/uefi con metodi convenzionali non puoi fare nulla.

Ciao a Tutti, Dave.






 Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 15/05/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2022 : 21:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ix1ixg ha scritto:

...ok perfetto, a questo punto non ti rimane che attivarlo... se il precedente upgrade è stato eseguito regolarmente, non dovresti riscontrare particolari problematiche... al limite dovrai informare microsoft di aver eseguito delle modifiche hardware, dopodichè tutto dovrebbe funzionare... operazioni comunque da eseguire attraverso un paio di click nella finestra predisposta all' attivazione...

P.S. Se il vecchio hd non viene visto bal bios/uefi con metodi convenzionali non puoi fare nulla.

Ciao a Tutti, Dave.

attivazione fatta, ora lo lascio pulito ed installo solo ed esclusivamente SW HAM






  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ix1ixg

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/10/2022 : 00:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ix1ixg Invia a ix1ixg un Messaggio Privato

...ottimo lavoro !

Ciao a Tutti, Dave.






 Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 15/05/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/10/2022 : 17:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Ho ricevuto un messaggio da windows che diceva che dal 2023 gli aggiornamenti da windows 8.1 in giù non saranno più disponibili, ma questa cosa non mi va!!!!! che business...non so come funziona windows 11 ma windiws 10 era una ciofeca pieno di problemi!!!!!





  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5023  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/10/2022 : 21:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ho cantato vittoria troppo presto!!
non va tutto al 100%, non mi ha caricato alcuni driver : bluetooth, controller PCI, periferica sistema di base, ecc., infatti il bluetooth non funziona, il lettore SD neanche.

Ora stò cercando di capire se sul sito Toshiba riesco a recuperare i driver.
Quello che non capisco per windows non li ha caricati correttamente, lo fà qualsiasi distro di Linux e lui no!!! bahhh


P.S. in compenso windows update mi invita a passare a 11






Modificato da - IZ2OGG in data 02/10/2022 22:01:30

  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ4WNP

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/10/2022 : 07:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4WNP Invia a IZ4WNP un Messaggio Privato
iw7ed ha scritto:

Ho ricevuto un messaggio da windows che diceva che dal 2023 gli aggiornamenti da windows 8.1 in giù non saranno più disponibili, ma questa cosa non mi va!!!!! che business...non so come funziona windows 11 ma windiws 10 era una ciofeca pieno di problemi!!!!!


Tutti i vendor dopo "tot" tempo non supportano i vecchi sistemi operativi.
Poi da qui a dire che W10 era una ciofeca pieno di problemi, su questo, se posso, non mi trovi concorde.
Se mi dici che titrovavi meglio con W7/8 posso darTi annche ragione, ma che fosse una ciofeca, NO !.
Dipende molto dall'approccio con cui ti rivolgi verso le novità.
My 5 cent.
Buona giornata a tutti.
Giuliano






  Firma di IZ4WNP 
Giuliano - IZ4WNP - Sezione A.R.I. "Augusto Righi" - Casalecchio di Reno (BO)
https://www.aricasalecchio.net/, https://www.IZ4WNP.it, https://www.qrz.com/db/IZ4WNP

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Ozzano Emilia  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 11/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ix1ixg

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/10/2022 : 13:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ix1ixg Invia a ix1ixg un Messaggio Privato
Ciao a Tutti,

riguardo al fatto che win vada più o meno bene non mi esprimo... ricordo però il blue death screen, alla presentazione di parecchi anni fa di una delle tante versioni...

Gino, le varie installazioni dei sis. op. per motivi di spazio, non possono contenere tutti i driver di tutti i dispositivi, nei dischi di installazione, vengono inclusi quelli più comuni o generici che oltretutto non sono uguali per tutti i sistemi... il problema che hai ora con i driver, lo risolvi forse consultando il sito del produttore del pc, oppure, tentando con windows update... se anche esso dovesse fallire con la ricerca/installazione, puoi provare cercandoli direttamente tu sui siti dei produttori dei vari chipset di periferica.

Ciao a Tutti, Dave.






 Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 15/05/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/10/2022 : 16:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ix1ixg ha scritto:

Ciao a Tutti,

riguardo al fatto che win vada più o meno bene non mi esprimo... ricordo però il blue death screen, alla presentazione di parecchi anni fa di una delle tante versioni...

Gino, le varie installazioni dei sis. op. per motivi di spazio, non possono contenere tutti i driver di tutti i dispositivi, nei dischi di installazione, vengono inclusi quelli più comuni o generici che oltretutto non sono uguali per tutti i sistemi... il problema che hai ora con i driver, lo risolvi forse consultando il sito del produttore del pc, oppure, tentando con windows update... se anche esso dovesse fallire con la ricerca/installazione, puoi provare cercandoli direttamente tu sui siti dei produttori dei vari chipset di periferica.

Ciao a Tutti, Dave.

Si certo capisco , alla fine me li sono cercati uno per uno.
Ora non so come come la ragionano quelli di Linux, fatto sta che ho installato quasi tutte le derivate , per pura curiosità, su vari PC e non mi è mai capitato che non avesse caricato qualche driver , a fine installazione il PC era operativo .

Per quanto riguarda essere una ciofega ,pur non essendo un estimatore di Windows una volta installato a dovere funziona bene.
Rimpiango il mitico XP






  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2abz

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/02/2023 : 17:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2abz Invia a iz2abz un Messaggio Privato
Devo installare 10 scaricandola dal sito Microsoft, ma scarica quella che avevi in origine sul PC se avevi home scarica 10 home se avevi pro allora scarica 10 pro e usa il codice he hai incollato sul pc





  Firma di iz2abz 
73 da Carlo
IZ2ABZ & KG5IJG

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cerro al Lambro  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 13/01/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/02/2023 : 18:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
iz2abz ha scritto:

Devo installare 10 scaricandola dal sito Microsoft, ma scarica quella che avevi in origine sul PC se avevi home scarica 10 home se avevi pro allora scarica 10 pro e usa il codice he hai incollato sul pc

grazie ,
ormai il PC è finito, pronto all'uso minimale per uso HAM.
Anche se ne ho recuperato un altro e sto usando quello.






  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.