FORUM RADIOAMATORIALE - ATV RPT
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 ATV
 ATV RPT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/12/2022 : 12:09:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
Ciao!
Solo un terzo degli intervistati ha risposto alla mia iniziativa sull'incontro presso il nostro ATV RPT.
-Mogo#269;e je pa to zelo dober predlog, katerega podpiram.
LP
Maks
-Per me va bene, decidete voi quando . Fammi sapere anche le frequenze. grazie ciao Ale
-Finalmente una proposta interessante, sono d’accordo per una volta alla settimana.
73
Mauro
-Vsekakor bi bilo zelo v redu. Mislim , da bilo enkrat na teden. Za dan in uro bi se morali dogovoriti Meni je prav vseeno, saj sem v penziji.
73
Dolfe
- Mario IV3MUM/3, l'idea è buona, purtroppo il mio QTH a 970 m s.l.m.è schermato dai monti, verso TS; dovrei salire a 1100 m al solito posto di lavoro ATV già collaudato. "Ragazzi" (di una volta...) fà freddo, siamo a meno 6 e il tempo và peggiorando, comunque sarò presente col pensiero.
Saluti a tutto il gruppo ATV e buone feste.
73 da IV3MUM/3

Nessuno ha suggerito altro.
Siamo tutti d'accordo sul fatto che sarebbe molto gradito incontrarci almeno una volta alla settimana, sul nostro ATV RPT. Volutamente non ho definito "il nostro ATV RPT", perché probabilmente sarebbe interessante che anche altri che hanno ATV RPT si incontrino in un certo giorno e ad una certa ora al loro ATV RPT.
Per il nostro incontro, suggerirei ogni giovedì alle 18:00.
Sarò lì questo giovedì alle 18:00 al nostro ATV RPT.
Informazioni sulle riunioni ATV RPT potrebbero essere riportate sui nostri forum RA.
Per S5 http://forum.hamradio.si/viewforum....262a55b0bb6d
Per I http://arifidenza.it/Forum/forum.asp?FORUM_ID=39
Per 9A, OE, HA,..i RA stessi dovrebbero concordare una propria "bacheca".
Questo è solo il mio suggerimento, che può sempre essere corretto.
73 s58ru






 Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 432  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/05/2023 : 15:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
(Grazie, ho letto ... bei tempi quando funzionava l'ATV. A Roma avevamo tre ponti ripetitori in analogico, con tutte le frequenze attivate, dai 1200 Mhz ai 10 Ghz. Adesso è impossibile fare ATV...
Non c'e' più interesse....volevo rimontare qualcosa, ma non ho materiale. Mi è rimasto solo un TX e RX per i 5.7 Ghz, banda impossibile da usare qui a Roma. Ciao)






  Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 432  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.