FORUM RADIOAMATORIALE - KENWOOD TS990
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 ATV
 KENWOOD TS990
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

PY2YW

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/04/2023 : 17:45:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PY2YW Invia a PY2YW un Messaggio Privato
VORREI SAPERE DI CHI HA LA RADIO IN OGGETTO, INFORMAZIONI DEL EQUALIZZATORE SIA IN RICEZZIONE COME PURE IN TRANSMISSIONE, QUALE SAREBBERO I LIVELLI PIU CORRETTI DEL EQUALIZZATORE, OLTR A QUELLO FORNITO DALLA PROPIA KENWOOD.
HO EQUALIZZATO SECONDO IL MIO ORECCHIO, MA MI DICONO CHE MANCA I BASSI O GLI ACUTI. PER QUESTO CHE VORREI QUALCUNO GENTILE CHE HA( LE p***e QUADRATE DA SPIEGARMI) NON E FACILE. SIA IN RX COME PURE IN TX.
FACCIO USO DELLA RADIO CON UN LINEARE OM 3500HF E UM MICROFONO CON CAPSULA HEIL HC5 PER DXs. NON USO IL MICROFONO MC90.
L´HO FATTA LUNGA MA RINGRAZIO A QUEL SANTO CHE RISPONDERA (PUO VEDERE LA MIA STAZIONE SU QRZ.com)
73 PIU CORDIALE
PY2YW ANTONIO






Città: SAO PAULO? BRASIL  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 13/10/2014  ~  Ultima visita: 02/11/2023

IT9YHR

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/04/2023 : 10:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9YHR Invia a IT9YHR un Messaggio Privato
Ciao,

ti posso mandare delle impostazioni del TX eq utilizzate con microfoni Heil.

Per le regolazioni dell'eq in ricezione non lo ho mai modificate, preferisco quelle standard, e poi sono molte soggettive.

Cordiali 73

Alex it9yhr

EQ 990 copia.png.pdf (375,09 KB) Set Dario copia.png.pdf (61,66 KB) set Sergio copia.png.pdf (61,66 KB)






  Firma di IT9YHR 
SEZIONE A.R.I. CALTANISSETTA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 27/01/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/04/2023 : 12:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
Ciao Antonio e Alex!
Potreste spostare la discussione nella rubrica Domande & Risposte.
73






  Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 432  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

PY2YW

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/04/2023 : 13:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PY2YW Invia a PY2YW un Messaggio Privato
TIRINGRAZIO MOLTISSIMO ALEX PER AVERMI RISPOSTO.
SE NON CHIEDERTI MOLTO ENTREREI IN CONTATTO VIA E-MAIL PER CHIARIRMI ALCUNI DUBBI,
TIRINGRAZIO NUOVAMENTE
PY2YW ANTONIO






Città: SAO PAULO? BRASIL  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 13/10/2014  ~  Ultima visita: 02/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.