FORUM RADIOAMATORIALE - Ricerca laboratorio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Ricerca laboratorio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik5dvt

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/09/2023 : 16:11:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5dvt Invia a ik5dvt un Messaggio Privato
Salve a tutti
sono alla ricerca di un laboratorio possibilmente in zona 5 per la riparazione di un kenwood TS 950sdx .
Purtroppo non sono in grado di ripararlo, quindi mi devo rivolgere altrove .
Se qualcuno mi può dare qualche indicazione sarebbe cosa veramente gradita .
Grazie
IK5DVT Bruni Mario








Modificato da - ik5dvt in Data 14/09/2023 18:56:48

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Pontassieve  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/09/2023 : 18:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di ik5dvt

Salve a tutti
sono alla ricerca di un laboratorio possibilmente in zona 5 per la riparazione di un kenwood TS 950sdx .
Purtroppo non sono in grado di ripararlo, quindi mi devo rivolgere altrove .
Se qualcuno mi può dare qualche indicazione sarebbe cosa veramente gradita .
Grazie
IK5DVT Bruni Mario


HI Mario,scusa se chiedo a te una informazione: leggo che hai un problema con il TS950 ! Io sono preoccupato perchè ho il mio IC7851 ICOM che ha problemi in trasmissione . Ho avuto contatti con alcuni laboratori noti ma nessuno ha risposto confermando la possibilità per l'asssistenza ! Il problema ,secondo alcuni, è che un paio di integrati che gesticono il PA hanno problemi....! Mi hanno confermato che sono componenti difficili da cercare e trovare . Anche questo è ancora un è periodo di ferie , fatto alcune telefonate ..., purtroppo con esiti negativi ! Ho anche interpellato l'ADVANTEC e la risposta è stata " La Ditta esegue assistenza tecnica e riparazioni degli apparati ICOM esclusivamente se ACQUISTATI da loro o dai loro rivenditori se attrezzati ???? HI HI .
Quindi sto perdendo la pazienza !!! Ti auguro che anche Kenwood non abbia gli stessi problemi per le assistenze HI HI!. Sono apparati ben noti ma con moderne tecncologie e non semplici da riparare , ritengo debbano arrivare in laboratori con tecnici specializzati...
Quindi auguriamoci di poter risolvere ,finite le ferie HI HI!!. i problemi dei nostri gioielli ! 73 de FRANCO I4LCK








Modificato da - I4LCK in data 02/09/2023 18:04:05

  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 02/09/2023 : 20:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Messaggio di ik5dvt
Salve a tutti
sono alla ricerca di un laboratorio possibilmente in zona 5 per la riparazione di un kenwood TS 950sdx .

Prova contattare Ing. Stefano Biagini IZ5IOO in provincia di Pisa, trovi tutto su QRZ.










Modificato da - iw2cye in data 03/09/2023 11:08:40

  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6676  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2023 : 10:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
iw2cye ha scritto:

Prova contattare Ing. Stefano Biagini IZ5IOO in provincia di Pisa, trovi tutto su QRZ.


I IW2CVE Tks info ma sono già in contatto con BIANCONI ,noto laboratorio di BOLOGNA e spero di risolvere il o i problemi martedì o mercoledì con cui ho appuntamento !
TKS per l'info ( ho scritto anche dati dell Ing. Biagini.....per ogni evenienza HI HI! ) .
Grazie per l'info e cordiali 73 de
Franco I4LCK








  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2023 : 10:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

iw2cye ha scritto:

Prova contattare Ing. Stefano Biagini IZ5IOO in provincia di Pisa, trovi tutto su QRZ.


HI SERGIO IW2CVE Tks info ma sono già in contatto con BIANCONI ,noto laboratorio di BOLOGNA e spero di risolvere il o i problemi martedì o mercoledì con cui ho appuntamento !
TKS per l'info ( ho scritto anche dati dell Ing. Biagini.....per ogni evenienza HI HI! ) .
Grazie per l'info e cordiali 73 de
Franco I4LCK









  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik5dvt

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2023 : 11:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5dvt Invia a ik5dvt un Messaggio Privato
Grazie I4LCK FRANCO e un grazie anche a SERGIO IW2CYE per il vostro interessamento alla mia richiesta .
Purtroppo i due ottimi laboratori nella mia zona non esistono più e da qui sono iniziati i problemi per me.
Nei prossimi giorni vedrò di seguire le indicazioni inviatemi.
Grazie ancora
73 de IK5DVT Mario








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Pontassieve  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK0OTF

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2023 : 13:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0OTF Invia a IK0OTF un Messaggio Privato
Messaggio di ik5dvt

Salve a tutti
sono alla ricerca di un laboratorio possibilmente in zona 5 per la riparazione di un kenwood TS 950sdx .


Posso chiederti che difetto fa?








 Messaggi: 7  ~  Membro dal: 07/07/2023  ~  Ultima visita: 03/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik5dvt

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2023 : 20:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5dvt Invia a ik5dvt un Messaggio Privato
Buona sera Ik0OTF
il difetto del TS950 SDX è l'ALC che aumenta e diminuisce di continuo ,quindi di conseguenza la potenza ha lo stesso comportamento.
Tutto questo mi succede trasmettendo in cw, penso sia la stessa cosa accada in fonia ma per essere sincero non ho la certezza perché non la usa mai.
73 de IK5DVT Mario








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Pontassieve  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.