FORUM RADIOAMATORIALE - III° ATV CONTEST TRIVENETO 2023
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 ATV
 III° ATV CONTEST TRIVENETO 2023
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3KUZ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/09/2023 : 16:35:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KUZ Invia a IZ3KUZ un Messaggio Privato
A.R.I. TREVISO

CLASSIFICA GENERALE DEL CONTEST ATV :
3--ATV-CONTEST-TRIVENETO-2023_2.pdf (1537,28 KB)






 Firma di IZ3KUZ 
Franceschi Roberto

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Paese  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 19/08/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2023

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/09/2023 : 10:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
ATV contest Triveneto
E’ difficile visualizzare la classifica III ATV contest Triveneto.
La classifica è ben presentata.
Per me, ci sono troppe modulazioni e frequenze. I partecipanti sono in »minoranza«.






  Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/09/2023 : 08:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
"Per quanto riguarda quel concorso, era un »porcile«.
I primi posti vanno a coloro che hanno stabilito una connessione. Una persona sulla collina non può coprire così tante bande e modulazioni."






  Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ3KUZ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2023 : 19:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KUZ Invia a IZ3KUZ un Messaggio Privato
Buonasera Rudi, ma questo TUO modo di esprimerti sulla classifica del contest ATV, che tu sai benissimo che non ci sono tanti appassionati a questo sistema ( ATV ) e quei pochi che ci sono fanno il possibile per continuare e migliorare la propria attività e lo sai che non ci si può fermare ai sistemi solo analogici, ma , dobbiamo e cercare di creare e migliorare i vari sistemi anche in digitale dato che la sperimentazione e per fortuna c'è chi fa ancora sperimentazione , per migliorare il sistema stesso .
Sicuramente non ci dobbiamo fermare al solo sistema analogico, dobbiamo crescere come Radioamatori .
Ti ringrazio e ringrazio tutte quelle persone che lavorano dietro ad ogni contest.

Spero di non vedere mai più questi commenti assurdi e poco creativi per tutti noi RADIOAMATORI






  Firma di IZ3KUZ 
Franceschi Roberto

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Paese  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 19/08/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2023 : 23:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
Mi dispiace, ma il re è nudo.





  Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ3KUZ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/10/2023 : 18:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KUZ Invia a IZ3KUZ un Messaggio Privato
Buonasera Rudi, non so se la tua è una provocazione o solamente perchè è il tuo modo di rispondere ai messaggi, io so che dietro a queste attività ci sono delle persone che ci mettono l'anima per creare tutto quello che vedi.
Se il tuo pensiero è questo mi deludi e sai benissimo che invece di incentivare l'attività ATV , in questo modo fai passare l'interesse, con questo ritengo chiuso il mio commento, ti ringrazio .






  Firma di IZ3KUZ 
Franceschi Roberto

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Paese  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 19/08/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/10/2023 : 08:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
Ciao
Voi potete fare contest ATV con tutti le regole che desiderate.
Quei RA che vogliono partecipare a questi contest sono informati delle regole.
Io e altri RA posiamo esprimere le nostre opinioni. La critica può essere anche drastica se la realtà e` ….. Con simili contest non aumenterete il interesse per ATV ( Questo e la nostra opinion. Non ho letto nessun commetto – critica dell’organizzatore.). Il contest non può essere »ad persona«.
Tutti i contest ATV di questi anni sono riuscitissimi!






  Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iu3ogl

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/10/2023 : 14:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu3ogl Invia a iu3ogl un Messaggio Privato
s58ru ha scritto:

"Per quanto riguarda quel concorso, era un »porcile«.
I primi posti vanno a coloro che hanno stabilito una connessione. Una persona sulla collina non può coprire così tante bande e modulazioni."
Buonasera Rudi da IU3OGl Daniele , nelle vesti di Manager ATV della Sez. ARI di Treviso volevo rispondere al tuo messaggio inerente il III° Contest ATV Triveneto 2023 organizzato dalla Sez. ARI di Treviso, quando ho letto il tuo messaggio sono rimasto veramente esterrefatto dalle parole usate "porcile", io non credo tu sappia il vero significato di questo sostantivo, perchè se lo sapessi non lo avresti sicuramente usato.
Detto questo oltre che esterrefatto il tuo messaggio lo ritengo offensivo nei confronti di tutti quei Radioamatori Atvuisti che si sono impegnati per essere presenti a queste nostre Attività che periodicamente organizziamo, mi sembra che il Contest in oggetto sia stato effettuato seguendo scrupolosamente il Regolamento in essere e se qualche punto del Regolamento non fosse in sintonia con il pensiero di qualcuno , basterebbe presenziare ai vari incontri che anche in videoconferenza organizziamo per esporre le proprie idee in maniera educata e democratica. (qualsiasi proposta per migliorare i regolamenti dei Contest è ben accetta ), Spero tu mi abbia compreso 73 " da IU3OGL Daniele - Manager ATV Sez. ARI Treviso.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 23/10/2023  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/10/2023 : 18:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
73





  Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/12/2023 : 19:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
Ciao!
Volevamo sapere se posiamo partecipare al contest ATV IARU, e ai altri contest ATV in ISDB-T sistem 64 QAM in 23, 13 e 3 cm?
73 s58ru






  Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.