FORUM RADIOAMATORIALE - HB9CV 6m Eco info cercasi
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 VHF
 HB9CV 6m Eco info cercasi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw4blg

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2023 : 17:48:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw4blg Invia a iw4blg un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi hanno donato una HB9CV per i 6m, verosimilmente di costruzione ECO antenne.
Ho qualche difficoltà nel farla funzionare e sto quindi cercando ogni informazione tipo:
  • fotografie/disegni
  • manuale
  • depliant

Ogni aiuto è graditissimo!
Grazie a tutti intanto






 Firma di iw4blg 
sez.ARI-PN

 Messaggi: 732  ~  Membro dal: 02/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 05/11/2023 : 18:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Incuriosito dalla richiesta, sono andato su SAN GOOGLE ed ho trovato questo.

https://www.facebook.com/photo?fbid...365738151489

Ho visto che è della ECO e pure HB9 ed ho provato ingrandire ma non riesco leggere il modello dell'antenna se uguale alla tua richiesta.
Se magari insisti, qualcosaltro trovi.








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6612  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw4blg

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2023 : 18:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw4blg Invia a iw4blg un Messaggio Privato
grazie CYE, quella ritratta è la versione portatile per i 2m, con gli stili pieghevoli. La mia è per i 50MHz e ha gli elementi fissi..
Dato che montata come parrebbe logico non ne vuol sapere di funzionare (SWR alle stelle) e non trovandoci corti o parti isolate mi è sorto il dubbio manchi qualche particolare, magari perso nei passamano prima dell'arrivo a casa mia.. uhm..






  Firma di iw4blg 
sez.ARI-PN

 Messaggi: 732  ~  Membro dal: 02/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik5gqh

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/01/2024 : 12:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5gqh Invia a ik5gqh un Messaggio Privato
GM,
allego manuale COMET CA-52HB
spero ti possa essere di aiuto.
purtroppo ho solo il manuale

73 de k5gqh flavio






  Firma di ik5gqh 
73 DE ik5gqh flavio

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Lastra a Signa  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5gqh

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/01/2024 : 12:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5gqh Invia a ik5gqh un Messaggio Privato
COMET CA-52HB.pdf (789,41 KB)

eccolo, eccolo!
mi ero dimenticato un click

73 de ik5gqh flavio






  Firma di ik5gqh 
73 DE ik5gqh flavio

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Lastra a Signa  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2024 : 23:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
Io ho quella della Diamond portatile, magari c'è qualche spunto utile https://www.diamondantenna.net/pdfd...and504hb.pdf





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1762  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3mlf

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/01/2024 : 10:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3mlf Invia a ik3mlf un Messaggio Privato
Messaggio di iw4blg

Ciao a tutti, mi hanno donato una HB9CV per i 6m, verosimilmente di costruzione ECO antenne.
Ho qualche difficoltà nel farla funzionare e sto quindi cercando ogni informazione tipo:
  • fotografie/disegni
  • manuale
  • depliant

Ogni aiuto è graditissimo!
Grazie a tutti intanto



... ma sei sicuro che la ECO abbia prodotto una HB9 anche per i 6 metri? Io ho solo quelle portatili una per i 144 e quella doppia 144/432 sempre con elementi ripiegabili ex antennine di radioline a transistor, non me ne ricordo per altre frequenze.
73 de IK3MLF






  Firma di ik3mlf 


Gli esseri umani hanno bisogno della Terra per sopravvivere, ma la Terra può sopravvivere anche senza gli umani. (Telmo Pievani)


TUTTO CIO' CHE PUO' ACCADERE, ACCADE (Hugh Everett III°)

DUBIUM SAPIENTIAE INITIUM (Cartesio)

STO CON GUTENBERG NON CON ZUCKERBERG

Comprendere è saper rifare e ciò che si è compreso alla perfezione è ciò che si è fatto da soli. (IVAR EKELAND - Il migliore dei mondi possibili)

ALC IXH XAN (Jan Van Eyck)

Socio ARI dal 1977 - ex SWL I3-59031 - ex IW3EYG
OM dal 10/01/1983
Socio Sezione ARI di PADOVA 3501
Socio GQRP Club n. 6091
73 de
IK3MLF
Claudio
Padova

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: PADOVA (JN55WJ)  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 28/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.