FORUM RADIOAMATORIALE - Occhio a email da Technologi Sistem
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Occhio a email da Technologi Sistem
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/01/2024 : 15:10:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Guarda l'indirizzo Skype di ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Buon anno a tutti a voi e le vostre famiglie!!!
Un paio di giorni fa qui sul sito ho messo un articolo con CERCO AMPLIFICATORE X 144 e puntuale come un orologio svizzero ricevo una email che mi invita a passargli il numero di telefono.. Da TECHNOLOGI SISTEM gli chiedo il suo call e mi dice che non e' radioamatore ma solo un tecnico .. Io avevo capito gia' che era uno stronxx ma gli ho chiesto cosa aveva da propormi,ebbene mi ha proposto un PA LDMOS ultima generazione da 1 KW a soli 600 Euro ahahahahahah occasionissima.. Gli ho detto che lo ho gia' trovato da un radioamatore ( cosa non vera ) .. Vi contatta con questo numero 351 399xxxxxxxxxxxxxx
Occhio a sto strunz ragazzi 73 Francesco






 Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 870  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri

ik2rgv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/01/2024 : 16:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
Grazie Francesco per la segnalazione.
La madre di codesti "strunz" è purtroppo sempre incinta.
73 Stefano






  Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ix1ixg

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/01/2024 : 16:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ix1ixg Invia a ix1ixg un Messaggio Privato
Ciao Franceso,

io, al tuo posto, gli avrei tranquillamente lasciato un mio recapito recapito presso la filiale MBE più vicina dove avrebbe potuto spedire il suo amplificatore e richiedendo un suo iban specificando che avrei pagato o restituito il prodotto solo dopo averlo valutato...

Prendersi per il c... per prendersi per il c... tanto vale...

Ciao a Tutti, Dave.






 Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 15/05/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 04/01/2024 : 18:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Grazie Francesco per la segnalazione
E' bene essere sempre informati "sull'evoluzione" di questi furbetti.








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6612  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 05/01/2024 : 10:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Invece di ringraziare e frignare inutilmente "DENUNCIATE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7prosit3








Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2664  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/01/2024 : 21:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

I2CYK ha scritto:

Invece di ringraziare e frignare inutilmente "DENUNCIATE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7prosit3

GE I2CYK a proposito di "DENUNCIE" un paio di sere fa ho lanciato un messaggio su questo FORUM pe segnalare un acquisto fatto dalla ditta PIETRO BEGALI del keyer TOP ! CLASSIC PRO BLACK SHPMENT . Appena arrivato dopo giorni di attesa , ovviamente pagato anticipatamente, ho iniziato a provarlo non prima di aver lette le istruzioni per l'utilizzo : ISTRUZIONI quali ??? un semplice foglio fotocopiato in inglese con strani disegni che dovrebbero indicare l'assemblaggio del sistema automatico il TASTO è PRO BLACK con STAMPATA la mia siglia OM : I4LCK ( indicazione MAI RICHIESTA all'atto dell'acquisto.
Sin dalle prime pove e tentativi di poter operare con un brillante keyer automatico la delusione è stata notevole ...non si riescono settare con i pochi commenti indicati nè le velocità tantomeno i tempi fra un carattere ed altri. Chi lo ha avuto sul tavolo certamente avrà constatato i difetti di questo "SUPER" keyer sia nei settaggi che operando nelle varie velocità in CW. Riscontrato caratteri lanciati a caso in tempi che non rispettano le manipolazioni ecc. ecc.
IL KEY citato non è un giocattolo da decina di Euro ma l'acquisto ( (desiderato e pagato $$$$$ dalla moglie come regalo Natalizio ) non indico l'importo che potete leggere sulle pubblicità del VENDITORE !. IL 2 Gennaio mi sono preoccupato di chiamare l'assistenza ed allego l'unica risposta ricevuta :" Quello è il tasto che ha ordinato ( IO non ho MAI richiesto di avere il mio CALL pubblicizzato sul cofanetto !!! HI HI!.) . Sintetizzo la risposta ricevuta dalla dipendnte al telefono :"" Il tasto è quello che lei ha ordinato alla nostra ditta . e sopratutto[red] non accettiamo permute rimborsi o altro....Ma le richieste del sottoscritto erano istruzioni in italiano o inglese facilmente comprensibili !:non in allegato al prodotto solamente una fotocopia di indicazioni assolutamente inutili HI! ..che pur seguite non hanno prodotto nessun miglioramento al prodotto di "SUPER QUALITA' !??"
La moglie è rimasta molto delusa ed insoddiftatta del "presente" Natalizio" e mi ha pregato
di richiedere al Venditore una maggiore assistenza ...non chiedendo GARANZIE ma sollecitando solamente chiare info per poter operare in TELEGRAFIA e farsi ricevere dai colleghi ! Personalmente il CW lo attivo da decenni in test ,gare ecc. ecc.
Chi ha ha acquistato tale tipo di "super tasto" ...e testato, può informarmi se l'uso è
accettabile o ha riscontrato gli stessi difetti sinteticamente da me indicat KEYER PRO BLACK CLASSICi !.

GRATO PER L'attenzione 73 ; la ditta NON PREVEDE SOSTITUZIONI ,AGGIORNAMENTI o ISTRUZIONI anche in italiano ecc.
HI !
Buon proseguimento ANNO e GL ! de
I4LCK FRANCO
HI ragazzi buona EPIFANIA e mi auguro non riceviate un regalo come il KEYER PRO BACK ricevuto e spratutto della assistenza "tecnica "ricevuta ! HO avuto scambio di mail per il KEYER acquistato da un collega Di NY e mi ha confermato che questo tipo kyer NON é più commercializzato i USA proprio per i difetti riscontrati da molti acquirenti americani che lo hanno rimandato al venditore ! Evidentemente chi lo acquista in ITALIA non era al corrente di questo..!! Ma ,stranamente, RADIO RIVISTA pubblica nella copertina anche la pubblcità di tale I2RTF "WWW.i2rtf.com" sul nr 10 di RADIO RIVISTA. pubblicità già presentata sin dal nr5 di RADIO RIVISTA a pag52 e ripetuta dal nr 3 del 2023 pg 8! . Ritengo che le pubblicità sulle " RADIO RIVISTA" pagate dai SOCI debbano curare maggiormente le inserzioni presentate.

RADIO RIVISTA : ecc. attenzione ! quando leggerete pubblicità della "Begali keys" fate molta attenzione al prodotto KEYER che desiderate acquistare.....! Personalmente sono in attesa e commenti di colleghi che hanno acquistato il tasto PRO BLAK elettronico e digitale dei loro commenti! TNX !!
"BUON ANNO A TUTTI I GRAFISTI !!! de :
I4LCK ARMENGHI FRANCO






  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 06/01/2024 : 21:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Ciao Franco, mi fa piacere leggerti come sempre ma sono basito di quanto scrivi, considerando che ho sempre letto meraviglie (scritte da un noto solone del FORUM) dei prodotti della azienda che menzioni nel tuo post, che pero non conosco.
CHE SIANO TUTTI SPONSOR???????
7prosit3








Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2664  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/01/2024 : 11:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
I2CYK ha scritto:

Ciao Franco, mi fa piacere leggerti come sempre ma sono basito di quanto scrivi, considerando che ho sempre letto meraviglie (scritte da un noto solone del FORUM) dei prodotti della azienda che menzioni nel tuo post, che pero non conosco.
CHE SIANO TUTTI SPONSOR???????
7prosit3

TKS per lintervento caro CYK ( mi sfugge il nome SRY!) Io stesso sono rimasto stupito che un "PRODOTTO ..probabilmente proveniente dagli USA sia sato "PROPINATO" anche agli OM TELEGRAFISTI ITALIANI ! IL posto di quel tasto elettronico è già in scansia pronto per essere gettato nella spazzatura..purtroppo sono due gorni che qui il temporale continuo crea problemi notevoli ho in HRD anche gli amici VV FF che sono costantemente impegnati per situazioni causate dal diluvio di acqua che ancora persiste. ! QUI la temperatura quota + 1,1° ..il meteo da giorni pevedeva neve ..invece solo acqua a catinelle .
Attendo con speranza leggere se qualche telegrafista ha testato se il KEYER indicato è certamente " elettronicamente " miracoloso per chi lo commercialiazza HI HI! .
Inltre è noto che molti colleghi telegrafisti sono passati al PIRI PIRI ovvero i vari sistemi FT8 ( FT4 ecc.ecc.) ! L'attività in aria è quasi sperita...ma ,ad esempio IERI in tutto il pomeriggio sin cal calar del sole ....chi segue un pò di propagzione capisce cosa intendo !: Ieri i 10 ed i 15 mt erano pieni di segnali forti e molto forti dagl USA QSO veloci ma era un piacere ascoltare gli USA ( sino ai W6 e W7 con dei S d 9 e 9+.) e non pochi americani informavano che operavano con i 100 w e verticali poggiando in Europa dei big 59 in ssb ! Mi scuso se ho allungato troppo il post ma ieri ( considerato l' essimo meteo !) è stato una inaspettato regalo che le nostra BEFANA ci ha inviato. Quindi AUGURONI a te ed QRA ed al piacere di rileggerti !
Buona EPIFANIA e GL per tutto il 2024 ,
73 de
FRANCO I4LCK .....brontolosaro del CW!







Modificato da - I4LCK in data 07/01/2024 11:35:18

  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.