FORUM RADIOAMATORIALE - Tante domande, una risposta e...un grazie
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Tante domande, una risposta e...un grazie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK4NMF

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/03/2024 : 16:03:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4NMF  Guarda l'indirizzo Skype di IK4NMF Invia a IK4NMF un Messaggio Privato
Inizio dalla fine con un grazie a tutti quelli che hanno avuto fiducia in me acquistando ciò che ho prodotto in questi anni. Da parte mia ho cercato di acconentare le vostre esigenze con prodotti di qualità.

La risposta invece è alle centinaia di mail, messaggi e telefonate che ricevo quotidianamente, con richieste di questo o quell' altro prodotto che avevo a catalogo o tanti che mi chiedono se gli riparo il lineare o la radio ecc...

NMF Technology ha definitivamente chiuso nel mese di Agosto dell' anno scorso.
Ora come ogni pensionato vorrebbe fare dopo 41 anni di lavoro, mi dedico ai miei hobby, l' aeromodellismo e la radio e, non ho nessuna intenzione nel modo più assoluto di lavorare ancora quindi, vi prego di non assillarmi continuamente con richieste per le quali la sola risposta che posso darvi è un no.

Sono comunque disponibile per due chiacchiere che faccio sempre volentieri, se non vi rispondo è perchè non lo posso fare in quel momento.

73, Fausto IK4NMF




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Budrio  ~  Messaggi: 1812  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2024

I2BRT

ex iw1awh



Inserito il - 18/03/2024 : 19:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2BRT Invia a I2BRT un Messaggio Privato
Caro Fausto, complimenti per tutto quello che hai fatto in questi anni (compresa la tua disponibilità a condividere esperienze o altro sul forum).
Ti auguro un meritato sereno proseguimento con maggiore tempo da dedicare a tutto ciò che ti è più caro o di interesse.
See you on air !
73 de Rick




  Firma di I2BRT 
Rick - I2BRT Milano
Personal Web Site http://I2BRTweb.wix.com/home
Sez. ARI Milano - 2001 - http://www.arimi.it/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5575  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 18/03/2024 : 20:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Grazie Fausto per tutto quello che hai fatto per noi radioamatori.
I tuoi prodotti mi, e penso, ci mancheranno, oltre alla tua squisita competenza e pazienza.
Un sincero in bocca al lupo per qualsiasi cosa vorrai fare nella tua "seconda" vita






  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6612  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik5hha

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/03/2024 : 21:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato
Caro Fausto,
qui in stazione ci sono alcune tue impareggiabili produzioni ma la cosa a cui tengo di più è la tua amicizia.
Sei e sarai un mio riferimento in fatto di RF.
Ora che hai spento il saldatore definitivamente (sigh)
ti auguro ogni bene per tanti tanti anni.

Con stima e affetto

'73 Luca IK5HHA




Modificato da - ik5hha in data 18/03/2024 21:19:16

  Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...558245976106
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4641  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/03/2024 : 22:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Messaggio di IK4NMF

Inizio dalla fine con un grazie a tutti quelli che hanno avuto fiducia in me acquistando ciò che ho prodotto in questi anni. Da parte mia ho cercato di acconentare le vostre esigenze con prodotti di qualità.

La risposta invece è alle centinaia di mail, messaggi e telefonate che ricevo quotidianamente, con richieste di questo o quell' altro prodotto che avevo a catalogo o tanti che mi chiedono se gli riparo il lineare o la radio ecc...

NMF Technology ha definitivamente chiuso nel mese di Agosto dell' anno scorso.
Ora come ogni pensionato vorrebbe fare dopo 41 anni di lavoro, mi dedico ai miei hobby, l' aeromodellismo e la radio e, non ho nessuna intenzione nel modo più assoluto di lavorare ancora quindi, vi prego di non assillarmi continuamente con richieste per le quali la sola risposta che posso darvi è un no.

Sono comunque disponibile per due chiacchiere che faccio sempre volentieri, se non vi rispondo è perchè non lo posso fare in quel momento.

73, Fausto IK4NMF

Salve sinceramente non ti conoscevo molto bene, ma se ti chiedono se ripari lineari e radio un motivo ci sarà, saranno rimasti contenti della tua assistenza, anche perchè non ci sono molti riparatori in giro...




  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 4994  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I5IHE

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/03/2024 : 09:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5IHE Invia a I5IHE un Messaggio Privato
Carissimo Fausto non posso che essere perfettamente d'accordo con te. E' arrivato il momento di godere i propri frutti, quelli di anni di lavoro e di esperienza. Il modo migliore per farlo è dedicandosi a se stesso ed ai propri interessi.
Ho avuto modo di mettere alla prova la tua professionalità, lo hai sempre fatto con precisione e chiarezza, mai una sorpresa.
I tecnici come te ci mancheranno visto che in tanti cominciano a mollare l'osso ^_^
Ti abbraccio, ma io ho il vantaggio di condividere con te tante altre attività che ci permettono di incontrarci
Mr.Dots
I5IHE




  Firma di I5IHE 
Luca
I5IHE
Mr.Dots

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Sesto Fiorentino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 11/11/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/03/2024 : 10:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Ciao,

complimenti per quello che hai fatto professionalmente e per quello che farai . Ho una tua crowbar , fortunatamente. Buona continuazione e '73





  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4900  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/03/2024 : 19:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Fausto , il tuo bagaglio di esperienze ti è servito sia professionalmente che umanamente per aiutare molti OM , non abbandonare quest’ultimo aspetto appendendo al chiodo il tuo know-how !!




  Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5354  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.