FORUM RADIOAMATORIALE - BBLOGER
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 BBLOGER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/05/2024 : 07:10:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Guarda l'indirizzo Skype di IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
SALVE A TUTTI VOI, SAPETE GENTILMENTE SPIEGARMI EMO AIUTARMI, COME RENDERE SEMPRE ON-LINE, IL SOFTWARE BBLOGER, CHE SI DISCOTTETTE CON TUTTI I NNODI (ne avrò cambiati almeno 40 in meno di 5 giorni), MA NULLA DI FATTO, DEVO CONTINUAMENTE DISCONNETTERE E RICONNETTERE RIPETUTAMENTE, E DOPO MEZZ'ORA 3/4 D'ORA SI CONNETTE.
73' A TUTTI!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 14/06/2024

iw9hpn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/05/2024 : 11:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9hpn Invia a iw9hpn un Messaggio Privato
Buongiorno Nicolino
mi ha molto incuriosito il tuo problema..........ed è molto strano!
Le opzioni che proverei a verificare sono due
A) Connessione interenet( eventualmente verifica con altra rete che non sia la tua)
B) Verifica i parametri del NODO,
ti dico questo dato che io non volendo sbattimenti, utilizzo un NODO di default tra quelli proposti .... ( zona 4 mi pare) e mai successa una cosa simile.....
Prova un po'
73'






  Firma di iw9hpn 
73 de Alex IW9HPN
http://www.iw9hpn.altervista.org

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Calatafimi Segesta  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/05/2024 : 20:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
BUONA SERATA ILLUSTRISSIMO, COME GIÀ ACCENNATO, NE HO CAMBIATI UN'INFINITÀ, MA NON ACCADE SOLO A ME, MENTRE ERO IN REMOTE CON UN MIO AMICO ZONA 8, AVEVA ANCHE LUI LO STESSO ED IDENTICO PROBLEMA, NON È CHE DA ADESSO, MA BENSÌ ALMENO ALMENO 5 ANNI, DA, QUANDO MI FU INSTALLATO, AL PO9 DEL QARTEX.
OVVIAMENTE GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw9hpn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/05/2024 : 20:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9hpn Invia a iw9hpn un Messaggio Privato
Buonasera Nicolino, grazie per l'illustrissimo ( credimi immeritato.....)
allora sempre piu incuriosisto dal problema che ti affligge al momemto sto eseguendo qualche prova.....
di default sul BBLOGGER ho solo 4 nodi ovveero...
AB5K
DXFUN
GB7UJS
IK8VRN
senza curarmene piu di tanto ho sempre usato il nodo DXFUN semza mai nessun problema..... tuttavia stasera ho voluto testare i NODI IK8VRN e AB5K ed effettivamente ho riscontrato difficolta se non impossibilità nella connessione......
quindi ho inserito un nodo ex novo ovvero il nodo TELNET del COLLEGA Vito IW9FDD
con i seguenti parametri...
NODE NAME: IW9FDD
NODE ADDRESS: Iw9fdd.homeip.net
NODE PORT: 7300
NODE LOGIN: MIO/CALL - TUO CALL
NODE PASSWORD: VUOTO
NODE TYPE: DXSPIDER
settati i parametri connesso al primo colpo... lo monitorizzo da circa un oretta ma non rilevo problemi di sorta......
Prova a cancellare tutti nodi che hai caricato vedi se magari si sitema qualcosa......
Ciao 73!
la mia versione di BBLOGGER è la 1.0.5.8 (built 001)






  Firma di iw9hpn 
73 de Alex IW9HPN
http://www.iw9hpn.altervista.org

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Calatafimi Segesta  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/05/2024 : 15:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Carissimo Alessandro, mi fa molto piacere, che appartieni come me alla Signora E.R.A., io sono il presidente e responsabile legale della sezione ERA SANT'AGATA DI MILITELLO (ME) Iq9sz, son dal 2010, poi, fortunatamente ho risolto che grazie ad un mio carissimo amico dalla Romania YO5OSF Sorin mi ha impostato il nodo di DXFAN che a me il valore non corrispondeva, qui allego copia dipostazione
73' a te carissimo e a chi ci legge.
Proverò anche il tuo, non mancherò di certo.

Immagine:

892,57 KB






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/06/2024 : 18:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato


Immagine:

182,88 KB
Anche con dxfun mi da lo stesso problema, questa sera carissimo metterò il tuo nodo.
Sperando di non continuare a disconnettere e riconnettere decine di volte ogni 20 minuti, quotidianamente
Un forte abbraccio.
IT9ECY NICOLINO






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.