FORUM RADIOAMATORIALE - IW2CKM Marco
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SILENT KEY
 IW2CKM Marco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2CHZ

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/06/2026 : 20:59:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CHZ Invia a IK2CHZ un Messaggio Privato

Immagine:

25,09 KB

E' con grande dispiacere che annuncio il decesso di IW2CKM Marco Massoni di Milano.

Lo conobbi proprio grazie a questo forum circa 15/20 anni fa, una persona per bene come ormai ce ne sono e se ne sentono poche e, come qualcuno l'ha descritto, si presentava sempre in punta di piedi in un QSO.
L'ho visto per l'ultima volta giovedì presso l'Istituto Tumori di Milano reparto Cure Palliative e anche in quei 15 minuti di visita, con il suo ultimo filo di voce, abbiamo parlato di radio. Domenica è passato SK.

Questa mattina al funerale c'era una una nutrita schiera di OM di Milano e zone limitrofe fra cui: Alessandro IU2FYB, Andrea IZ2LVY, Edo IW2DOY, Maurizio IK2IQC, Marco IK2CHZ, Mattia IZ2ABX e altri, a dimostrazione del segno che ha lasciato quaggiù.
Aveva 61 anni, lascia moglie e due figli.

Per favore chiedo di astenersi i RIP seriali di chi manco l'ha conosciuto.

Modificato da - IK2CHZ in Data 10/06/2026 21:00:44

Firma di IK2CHZ 

Marco Bombelli - IK2CHZ - K2CHZ

Crema (CR) JN45UI
Home page: http://ik2chz.it
Info: http://www.qrz.com/db/ik2chz

Contatti: ik2chz(at)gmail.com
3385030559

Sez. ARI 2003

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Crema  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 18/11/2011  ~  Ultima visita: Oggi

IK2SOB

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/06/2026 : 08:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SOB Invia a IK2SOB un Messaggio Privato
Con profonda tristezza ho appreso della prematura scomparsa di Marco.

La sua passione per la radio, la sua umiltà, la sua disponibilità ed il suo spirito di amicizia hanno lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e condividere con lui momenti di radio e di vita.

Non avendo avuto l'opportunità di conoscerlo di persona, posso solo ricordare i nostri QSO dove il suo contributo era sempre preciso e coerente all'argomento di volta in volta trattato.

In questo momento di grande dolore, desidero esprimere le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari.

Il suo ricordo continuerà a vivere nelle nostre memorie, nei nostri QSO e nelle frequenze degli "Amici della 275", dove era solito affacciarsi, che ora lo piangono.

Quando una vita si spegne troppo presto, il tempo sembra fermarsi; ma il bene che quella persona ha donato continua a illuminare il cammino di chi resta.

Fabio, iK2SOB

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 23/12/2004  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

ik0esm

Inserito il - 12/06/2026 : 08:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0esm Invia a ik0esm un Messaggio Privato
R.I.P.
Condoglianze alla famiglia.

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Cervaro  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 07/11/2005  ~  Ultima visita: 12/09/2026 Torna all'inizio della Pagina

Iw2nds

Inserito il - 12/06/2026 : 12:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iw2nds Invia a Iw2nds un Messaggio Privato
La triste notizia mi ha lasciato senza fiato.
Ho avuto l'onore di conoscerlo di persona un Signore con la S maiuscola, un vero gentleman.
Simpaticissimo e cordiale, mi chiedeva sempre come stavo e se avevo trovato qualche fungo (altra mia grande passione)
Mancheranno molto i tuo messaggi.

Appena ne avrò l'occasione sarà mia premura caro Marco dedicarti di cuore il mio primo fungo dell'anno dall'alto dei monti!

Mi unisco ai messaggi di cordoglio degli amici, le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari.

Ciao Marco...

Ivan IW2NDS

Modificato da - Iw2nds in data 12/06/2026 12:31:43

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Locate Triulzi  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2026 Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/06/2026 : 04:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
R.I.P.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 4035  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.